Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
le TPI 1020 est entièrement repris par NicOx sans pénalités (valorisation pratiquement nulle) suite au rachat de Topigen par Pharmaxis

bene! ..una molecola in più con OK di una fase II

i risultati "poco soddisfacenti" non furono sull'efficacia della molecola , ma furono condizionati dall'esiguo campione di pazienti sottoposti al trattamento

il budget di Topigen era quello che era ..e più di tanto non si poté fare

un fase II meglio studiata ed organizzata e con ben altri budget potrebbe portare a ben altri risultati

TNG era come NicOx ma ora è a 20 € ... mentre NicOx e a meno di 6 € ...

Questa è realtà ...
la realtà è anche che tu hai NICOX e non TNG:lol::lol::lol::lol::lol: la realtà è che non ci credi ma non vendi e devi spiegare a tutti il perchè:lol::lol::lol: io ci credo e tengo tu non ci credi e ti mazzulli le palle tutti i giorni:D:D:D:D:D della serie se AVREBBI SAPUTO NON AVREBBI COMPRATO:lol::lol::lol::lol::lol: OHI OHI CHE PIRLA CHE SON STATO;););)

bene! ..una molecola in più con OK di una fase II

i risultati "poco soddisfacenti" non furono sull'efficacia della molecola , ma furono condizionati dall'esiguo campione di pazienti sottoposti al trattamento

il budget di Topigen era quello che era ..e più di tanto non si poté fare

un fase II meglio studiata ed organizzata e con ben altri budget potrebbe portare a ben altri risultati

:Y:Y:Y:Y meglio soli che male accompagnati.............:D

certo che per portare avanti statinelle belle , PF e pure questa........ce ne vanno di palanche! :D:D:D:D:help:

:Y:Y:Y:Y meglio soli che male accompagnati.............:D

certo che per portare avanti statinelle belle , PF e pure questa........ce ne vanno di palanche! :D:D:D:D:help:
PENSA CHE UNA PARTE CE LE HA MESSE ANCHE net CON L'ak:lol::lol: IN FONDO HA FATTO IL SUO DOVERE DA BRAVO SOLDATINO NITRICO:D:D:D ED E' PER QUESTO CHE LO OSPITEREMO AD UNA CENA NITRICA DA REDUCE:D:D

la realtà è anche che tu hai NICOX e non TNG:lol::lol::lol::lol::lol: la realtà è che non ci credi ma non vendi e devi spiegare a tutti il perchè:lol::lol::lol: io ci credo e tengo tu non ci credi e ti mazzulli le palle tutti i giorni:D:D:D:D:D della serie se AVREBBI SAPUTO NON AVREBBI COMPRATO:lol::lol::lol::lol::lol: OHI OHI CHE PIRLA CHE SON STATO;););)

Io non devo spiegare a nessuno e sopratutto a te cosa faccio, penso che nessuno sul forum dovrebbe dire cosa fa con i propri titoli.

Quanto al pirla, rimando al mittente la considerazione ... basti tu come buffone sul thread.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto