Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il mio comportamento lo hai provocato tu sai bene come.

Quanto a cene e champagne, certamente se, quando e dove farò qualcosa, non sarai ospite gradito.

Non faccio parte della categoria degli arricchiti - sborroni , cerca qualche altra persona per scroccare una cena.
vedo che in quanto a cene e champagne hai già messo i paletti e quindi dubito che qualche nicoxxiano potrà essere tuo ospite conoscendoti bene;) tu non fai parte di nessuna categoria e poi non è nel mio stile quello di scroccare ma viste le volte che hai messo i piedi sotto il tavolo dal sottoscritto è più una tua abitudine:lol:

ormai rimarra'su questo livello fino alla data in cui si conoscera'il famoso bugiardino.li'si potra' valutare il potenziale commerciale del napeo e quindi il valore di nicox e di conseguenza il prezzo che SANOFI intende dare per l'opa.ormai mi sembra l'unico scenario.chiaramente salvo interventi a gamba tesa di merck o pfizer.mi sembra che ho le idee chiare o no?e' per questo che sono rientrato con 1.000 pezzi.per ora

vedo che in quanto a cene e champagne hai già messo i paletti e quindi dubito che qualche nicoxxiano potrà essere tuo ospite conoscendoti bene;) tu non fai parte di nessuna categoria e poi non è nel mio stile quello di scroccare ma viste le volte che hai messo i piedi sotto il tavolo dal sottoscritto è più una tua abitudine:lol:

Viste le volte che hai insistito prima degli eventi spiacevoli, non mi sento in colpa, comunque mangio e bevo senza il tuo ausilio.

Rinfacciare un passato che non esiste più non ha alcun senso.

Hai oltrepassato ogni limite ormai da troppo tempo.

ormai rimarra'su questo livello fino alla data in cui si conoscera'il famoso bugiardino.li'si potra' valutare il potenziale commerciale del napeo e quindi il valore di nicox e di conseguenza il prezzo che SANOFI intende dare per l'opa.ormai mi sembra l'unico scenario.chiaramente salvo interventi a gamba tesa di merck o pfizer.mi sembra che ho le idee chiare o no?e' per questo che sono rientrato con 1.000 pezzi.per ora

Comunque "qualcuno" sembra non essere ormai più "di parola" ... ma ormai è diventata una consuetudine ... visto ormai il susseguirsi di eventi simili ...

A buon intenditor ...

Viste le volte che hai insistito prima degli eventi spiacevoli, non mi sento in colpa, comunque mangio e bevo senza il tuo ausilio.

Rinfacciare un passato che non esiste più non ha alcun senso.

Hai oltrepassato ogni limite ormai da troppo tempo.
io lo rinfaccio solo al mio istinto che ha sbagliato a frequentare una persona della tua risma:D:D peccato non sono infallibile:lol::lol::lol: essere ospitali è un pregio!!!!!!!!!!!!!Avere amici anche!!!!!!!!!!!!!!!

io lo rinfaccio solo al mio istinto che ha sbagliato a frequentare una persona della tua risma:D:D peccato non sono infallibile:lol::lol::lol: essere ospitali è un pregio!!!!!!!!!!!!!Avere amici anche!!!!!!!!!!!!!!!

E chi ha detto che non voglia ospitare altre persone ???

Quanto all'errore, il sentimento è reciproco, ma non è per questo che allora devi sentirti autorizzato a dire fesserie sul mio conto.

Mi sento le @@ trifolate......!........"Qualcuno" fai qualcosa purchè il titolo si muova......A questo punto che scenda anche 3 euro e poi ritorni a 6 , almeno potrò abbassare il P.M. !!!
Forza Merck....abbandona tutto e fai muovere sta ciofeca dal guano !!!

Mi sento le @@ trifolate......!........"Qualcuno" fai qualcosa purchè il titolo si muova......A questo punto che scenda anche 3 euro e poi ritorni a 6 , almeno potrò abbassare il P.M. !!!
Forza Merck....abbandona tutto e fai muovere sta ciofeca dal guano !!!
e si vede che siete dei pivellini sul titolo:lol::lol::lol::lol: questo smarronamento vi è stato dal 2003 a marzo 2006 ;););)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto