Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma che ti credi che a me nn girano le p@@@e..???

Allora spiegami perchè per aver detto questo oggi sono stato per l'ennesima volta offeso............PER UNA VOLTA ci fosse chi ha il coraggio di tirar fuori le @@ e dire che TUTTI SI SONO ROTTI I COIO.NI PER La situazione...........COSA avresti risposto a chi ad una affermazione come la tua adesso.....ti avesse risposto...." E allora vendi se non ci credi e togliti dai coio.ni "??????.........Ti pare una risposta sensata ????..........dopo la decima volta che te la leggi sullo schermo ti assicuro che l'incaxxatura ti monta !!!!!............

e come mai fino ad ora le hai tenute?

Perchè ci perdo il 30% ..........ed ho perso il treno di alcune aziende nel Nasdaq che quotavano cenetsimi di dollaro ma con un ottimo azionariato ( fondi importanti) quando Nicox quotava 8 euro.....SONO STATO UN deficiente......ma appunto lo ammetto!!!
In questo forum LO RIPETO anche se la cosa scotta e mi offenderanno (ma vadano pure a caga-re)...c'era chi pompava Nicox e poi comprava a piene mani queste azioni i cui nomi venivano scambiati nei loro ritrovi nitrici......alla faccia di quelli che prendevano per il ku-lo ( Fonte affidabilissima=)

Ultima modifica:
Allora spiegami perchè per aver detto questo oggi sono stato per l'ennesima volta offeso............PER UNA VOLTA ci fosse chi ha il coraggio di tirar fuori le @@ e dire che TUTTI SI SONO ROTTI I COIO.NI PER La situazione...........COSA avresti risposto a chi ad una affermazione come la tua adesso.....ti avesse risposto...." E allora vendi se non ci credi e togliti dai coio.ni "??????.........Ti pare una risposta sensata ????..........dopo la decima volta che te la leggi sullo schermo ti assicuro che l'incaxxatura ti monta !!!!!............

a me questo nn interessa , siccome mi hai tirato fuori , ti ho semplicemnte risposto..tutto qui...se ho azioni nicox nn ti certo perchè scrive il doc...le ho perchè credo nell' investimento penso che prima o poi qualcosa di buono succeda...poi nella borsa nulla è scontato , quindi speriamo solo in bene..

Perchè ci perdo il 30% ..........ed ho perso il treno di alcune aziende nel Nasdaq che quotavano cenetsimi di dollaro ma con un ottimo azionariato ( fondi importanti) quando Nicox qupotava 8 euro.....SONO STATO UN deficiente......ma appunto lo ammetto!!!

bravo...se mia nonna aveva la cariola a quest' ora....

bravo...se mia nonna aveva la cariola a quest' ora....

.......................Ecco appunto.............Allora scrivete SE IL NAPROXCINOD VERRa' approvato e non QUANDO VERRA' APPROVATO !!.........DA PARTE MIA LE probabilità sono di un 60% non di più !!!
Forse spiegato perchè non esiste ancora il partner da te invocato nei post dato per certo in fase III ???
.......P.S. Per la cronaca non vi è stata alcuna fusione che ha impedito un parTnerariato già fatto ,come invece voci non controllate erano state fatte girare ad arte ....non so per quale losco motivo..forse dare un lancio all'AK ???

.......................Ecco appunto.............Allora scrivete SE IL NAPROXCINOD VERRa' approvato e non QUANDO VERRA' APPROVATO !!.........DA PARTE MIA LE probabilità sono di un 60% non di più !!!
Forse spiegato perchè non esiste ancora il partner da te invocato nei post dato per certo ???

dato per certo da chi..?? guarda che il mio pensiero mi porta sempre + ad eventuale opa...piu' passa il tempo e nn si vede firma di questo partenariato e + le probabilità aumentano....mesi decisivi saranno in primavera...poi avendo aspettato tanto tempo spererei in bel partenariato ma in borsa, ripeto ,nulla è scontato...anche lo stesso garufi puo' dire quello che vuole ma se arriva un offerta adeguata vedrai che anche lui nn si tirerà indietro...

dato per certo da chi..?? guarda che il mio pensiero mi porta sempre + ad eventuale opa...piu' passa il tempo e nn si vede firma di questo partenariato e + le probabilità aumentano....mesi decisivi saranno in primavera...poi avendo aspettato tanto tempo spererei in bel partenariato ma in borsa, ripeto ,nulla è scontato...anche lo stesso garufi puo' dire quello che vuole ma se arriva un offerta adeguata vedrai che anche lui nn si tirerà indietro...

Prezzo per l'offerta adeguata a tuo parere arrivati a questo punto ??
Io penso 25 euro al max ! Guarda caso il max toccato nel 2006

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto