Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi rottura dei 5€ e discesa agli inferi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Presto diventerà conveniente ricomprare con i soldini dei diritti !!!!!!!!!!!!!!!!!! In borsa è sempre meglio aspettare pazientemente!!!!!!!!!Comunque un grazie ai benefattori che hanno fatto l'AK

situazione tecnica definita rimbalzo del gambero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dai fatela arrivare a 3,5 !!!!Vi aspetto a braccia aperte !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che bello comprarne di più ed a prezzi scontati in rapporto all'AK!!!!!!!!!!!!!!!!

dal fol ottimista osservo dall'alto la diarrea che scorre a fiumi!!!!!!!!!!!!! facciamo un minuto di silenzio in ricordo degli azionisti che hanno dato l'obolo con l'AK!!!!!!!!!!!!!!!!! a 3,5 compreremo le loro azioni in saldo

mi sembra di tornare ai vecchi tempi del 2003!!!!!!!!!!!!!!!! Un giretto sui 2€ e ne prendo un bel pacchetto

Magari a 1 euro ne compro qualche pacchetto anche io....le siga costano di più!!!!!!:up::up::up::up::up:

Allegati

• sigarette.jpg
    sigarette.jpg
    14 KB · Visite: 195
il 23/12/09 é stato "pubblicato" il brevetto
il 25/01/10 il seguente "report"

IASR - PCT/IB2009/006382

un bluff tale da poter credere un domani di poterlo produrre con "nuova tecnologia proprietaria" ?
con DSM e Caspugel per start-up e poi con DiPharma ..avendo del margine quindi anche sulla "produzione" ??

se non ho inteso male quanto riportato qui, trattasi di una metodologia "più semplice" per produrre il naproxcinod

brevetto pubblicato il 23/12/09 :
(WO/2009/153668) METHOD FOR PURIFYING 4-(NITROOXY)BUTYL(2S)-2-(6-METHOXY-2-NAPHTHYL)PROPANOATE

cosa fa / chi é la DiPharma.... Dipharma
..
..

1262104669dipharma.jpg

oggi assisteremo inermi alla caduta del muro dei 4€ e comincerà la lenta agonia fino a 3,5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! in questo euro e mezzo di discesa la mattanza sarà epica e dolorosa!!!!!!!!!!!!!! Certo che se arrivasse una OPA su quei prezzi ci prendiamo 7€ per azione!!!!!!!!!!!!

Io e Dick saremo sabato sera nel mitico locale a sbevazzare..:up::up::up:..che ne dici DOC NO....vieni anche tu????:D:D:D

Allegati

• barbons1.jpg
    barbons1.jpg
    138,4 KB · Visite: 186
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto