Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Invito i partecipanti di questo thread a non continuare con i riferimenti ai partecipanti all'altro thread ed invito viralic a scrivere solo di la per non alimentare i riferimenti.

Posso costringerti a non scrivere più in questo thread ma vorrei evitare.

SCIO'!!!!! RAUSS!!!!!!:lol::lol::lol::lol:
dai non ce ne è mica bisogno...
ridona a Vic il dono dell'ubiquità:D:D:D:D

Sarà che è domenica, sarà che c'è il sole ma sono pervaso ( dopo anni di sfighe ) da una strana sensazione che potrei quasi definire " ottimismo ". Vedremo, buona domenica a tutti.

senza accorgetene la tua anima sta diventando nitrica;););););) dimmi hai visto i 100€ nella sfera magica
sfera-magica.gif
sfera-magica.gif

Sarà che è domenica, sarà che c'è il sole ma sono pervaso ( dopo anni di sfighe ) da una strana sensazione che potrei quasi definire " ottimismo ". Vedremo, buona domenica a tutti.

in effetti si sente uno strano ronzio nell'aria... sarà mica che si stanno scaldando i motori nitrici?
:):):):):)
attenzione che sono a scoppio:lol::lol::lol:
hai visto il miscroreattore di dsm?

in effetti si sente uno strano ronzio nell'aria... sarà mica che si stanno scaldando i motori nitrici?
:):):):):)
attenzione che sono a scoppio:lol::lol::lol:
hai visto il miscroreattore di dsm?
:lol::lol::lol::lol: un ronzio.............???? :-?:-? sei sicuro???:D:D scegli la 1 la 2 o la 3!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=H22DUMazr1Q]YouTube - Pierino - Le scorregge[/ame]

C'è anche un detto del mio pro-pro-prozio operatore ecologico....." CHI VIVE SOGNANDO ....MUORE CAGA-NDO !!!":lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:...........Pare che sia morto d'infarto nel cesso mentre stava ultimando un suo bisogno fisiologico, i medici dissero che il cuore non aveva retto allo sforzo eccessivo causato dalla cronica stitichezza da cui era affetto in tarda età....:(:help::help::wall::D:lol:.......Doc hai per caso nella tua rassegna un cesso esemplificativo per la triste fine ???:lol::lol::D:D

Ti invito a trasferirti nell'unica via italiana atta a darti una ospitalità.....:D:D:D:D

Allegati

• PALLE.png
    PALLE.png
    158,6 KB · Visite: 237
Gli ultimi interventi di riferimento ad altri forumer invece che divertirmi mi stanno stancando quindi non vi avvertirò più perchè poi pensate che non abbia la voglia di bannarvi e quindi vi dimostrerò il contrario perchè siete noiosi.

la primavera è alle porte...
la stagione delle grandi classiche del ciclismo...
e dopo tanto allenamento la squadra nitrica è pronta e si presenta al gran completo:
tattica:
- il gregario Guly davanti a tirare fino ai 20
- il gregario Net a tirare fino ai 25
- il gregario Vic a tirare fino ai 30
- poi strategia libera fino ai 100, favorito il trio Acqua Doc Dick + qualche outsider
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=lEg0tmF2bTI]YouTube - Con quattro pedalate, li ripiglio tutti! - Totò [al Giro d'Italia][/ame]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto