Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Netzach

Forumer storico
Purtroppo oggi devo fare una comunicazione importante e molto triste.

Acqua+ è deceduto la notte scorsa ... non ho parole per descrivere il mio dispiacere e la mia tristezza.
 

superorso

Nuovo forumer
da questa sera ho deciso di ritirarmi dal thread e dal sito di investire oggi (ce ne sono altri altrettanto validi!!!!)....saluto tutti......non mi sta piu' bene rimanere qui....non aggiungo ne' spiegazioni ne' commenti....saluto cortesemente il doctor no, dicksim e acqua e gli altri del forum....ci sentiremo solo per telefono o dal vivo...... Buona fortuna a tutti......addio!!!!

una partenza che dispiace ed amareggia
 

doctor NO

NO nel DNA
Purtroppo abbiamo perso un grande amico!!!!!!!!!!!! Non ho parole. Sono rimasto impietrito dalla triste notizia. Ci rimane il ricordo dei bei momenti passati insieme nei raduni nitrici tra amici. Una grande perdita per tutti noi. Ciao MARCO
 

ficasim

Forumer attivo
Vengo meno a cio' che ho scritto ieri sera solo per questa volta e per manifestare il dispiacere sulla dipartita di ACQUA.....non ci sono parole di fronte a questo fatto.....mi spiace moltissimo....un saluto a tutti....
 

sircoffin

Avevo un sogno....
Rimango basito....non lo conoscevo di persona ma solo dal fol....quando si sentono queste cose il resto è solo contorno. Chi lo conosce bene sa se era malato? O gli è successo qualcosa di accidentale? Non scrivo molto per problemi di tempo ma leggo sempre....avrei preferito non leggere niente di tutto ciò oggi. Un saluto a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto