Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

socc_2003

Nuovo forumer
Purtroppo oggi devo fare una comunicazione importante e molto triste.

Acqua+ è deceduto la notte scorsa ... non ho parole per descrivere il mio dispiacere e la mia tristezza.
========================================

Vuol dire che oggi sarà davvero un giorno triste.
La riflessione scaturisce da questa triste notizia (lo conoscevo solo tramite lettura dei suoi post) e da un'altra che hanno danno i giornali in riferimento al suicidio dell'imprenditore bergamasco che non riusciva a pagare le sue maestranze .

Sentite condoglianze alla famiglia di Acqua+
 
Ultima modifica:

jenJEN

Mai domi!
E così te ne sei andato.
Allo stesso modo in cui eri entrato nella mia vita, casualmente e impetuosamente.
Uomo generoso, corretto, integerrimo. Amico fedele, silente ma sempre presente.
Chi ha avuto il privilegio di esserti amico o di lavorare con te oggi si rende purtroppo conto di cosa ha perso, ed io seppur a pezzi sono vicino a tutti loro.
Alex un giorno ti ha definito "uomo dalla moralità superiore". Ho amato e sposato questa definizione. Ti descriveva in pieno.
Mi mancheranno quelle ore "buttate via" a parlare di Nicox, lavoro e cazzate, fra le tue scartoffie e i posaceneri rasi di mozziconi.
Mi mancheranno i tuoi consigli da imprenditore ad aspirante tale.
Mi mancheranno i tuoi improbabili completi da tranviere anni '70 quando ti vestivi bene....

Mi mancherai tu.
Addio Marco.

Ivan.
 

PiggiNO

Nuovo forumer
Mi unisco al cordoglio.. non ci sono parole in momenti come questi.

Non conoscevo Marco personalmente ma solo attraverso i forum e mi mancherà come credo a tutti voi. :sad:
 

guly

Forumer storico
non riesco ancora a crederci.stento tuttora.all'inizio pensavo fosse uno scherzo,anche se di pessimo gusto,e continuavo a credere e sperare che lo fosse.ma ormai,visti i tanti post, devo accettare la triste notizia.sono molto dispiaciuto perche' al di la' dei contrasti che ci sono stati con lui di fronte a queste notizie non conta piu' niente.mi spiace e faccio le mie sentite condoglianze alla sua famiglia.e' veramente triste quando una persona non c'e'piu'.
 
Ultima modifica:

Dukk

Nuovo forumer
Marco

ero entrato in questo forum su segnalazione di Marco.
abbiamo la stessa età classe 59, siamo cresciuti insieme dal quando frequentavamo le scuole medie, abitiamo a 300 metri.
ha dovuto iniziare a combattere da subito, unico figlio maschio orfano del padre in età scolare.
abbiamo passato gli anni più belli a discutere di politica e a combattere ingiustizie.
lui con molta passione, spesso con troppa e ne aveva anche pagato le conseguenze con un prezzo spropositato.
ha pagato tutto il dovuto e poi ripartito. persona onesta fino alla morte. un esempio di rettidudine.
ha passato la vita a lavorare e dal nulla, proprio nulla, ha costruito una azienda sana e rispettata.
nessuno gli ha regalto nulla nella vita, ve lo testimonio io.

le sorelle sono appena partite per la Romania
rientreranno con lui

un abbraccio a chi lo ha conosciuto e apprezzato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto