Noi Bresciani amiamo i bambini

Voi non potete capire cosa significa avere quasi 14 anni ed essere obbligate ad andare a scuola con una gonna orrenda con dei fiori rosa e le calze di filanca color ciclamino.
:-o

E sentire i commenti volgari dei compagni di classe, sulla ragazza più formosa della classe. Roba da vergognarsi di avere le forme femminili. :sad:

Ma perché non si facevano i fatti loro e non commentavano i loro baffetti e le loro voci stonate? :(

ti dirò una cosa :
la fuori ci sono bambini che sarebbero contenti di avere una scuola dove andare e trovarvi dei compagni disposti a prenderli per il cu.lo

però non vorrei fare la rampogna del "c'è chi sta peggio" e poi ognuno ha la misura del proprio dolore ;)

T'ho già raccontato del vestito di carnevale in cartapecora se non sbaglio

:sad::sad::sad::sad:
Mi è rimasto in mente con grandissima tenerezza per te:)

ti dirò una cosa :
la fuori ci sono bambini che sarebbero contenti di avere una scuola dove andare e trovarvi dei compagni disposti a prenderli per il cu.lo

però non vorrei fare la rampogna del "c'è chi sta peggio" e poi ognuno ha la misura del proprio dolore
;)

Ecco.:-o

Comunque, torniamo in tema
Una volta ho portato i figli, vestiti da Halloween al ristorante e un bambino piccolo si è messo a piangere perché i due piccoli Claire erano orribili e spaventosi davvero :sad:

basterebbe svegliarsi un giorno e non sentire piu il loro frastuono o lamento.., per capire che la pace, non è il loro silenzio.

Si è addormentato febbricitante, povero, vado a mettermi il gel sono impresentabile allo specchio, energia esaurita.

Voi non potete capire cosa significa avere quasi 14 anni ed essere obbligate ad andare a scuola con una gonna orrenda con dei fiori rosa e le calze di filanca color ciclamino.
:-o

E sentire i commenti volgari dei compagni di classe, sulla ragazza più formosa della classe. Roba da vergognarsi di avere le forme femminili. :sad:

Ma perché non si facevano i fatti loro e non commentavano i loro baffetti e le loro voci stonate? :(

a me in prima ITIS, quindi non più bambino
una professoressa mi definì testualmente: piccolo brutto e malfatto :sad::sad::sad:
e la cosa triste è che non aveva tutti i torti :wall::wall::sad:

scusa che strònza! sta prof
a parteche non ci credo che e ri così , ama anche fosse non si dice ad un adolescente
una cosa del genere :no:
giuro che è vero...
però ero davvero brutto...
piccolo pieno di brufoli e tutto spettinato...
ora sono ancora piccolo, fortunatamente un buon dermatologo mi ha permesso di non avere la pelle butterata e tengo sempre i capelli molto molto corti :D:D:D

scusa che strònza! sta prof
a parteche non ci credo che e ri così , ama anche fosse non si dice ad un adolescente
una cosa del genere :no:

Neanche immagini cosa dicono le insegnanti di francese ed italiano ai ragazzi di 2^ media.
Ad un ragazzino la prof di italiano gli ha detto che era meglio se i suoi genitori non l'avessero fatto nascere :(. Senza contare: asino senza cervello, stupido, deficiente, imbranato, buono a nulla (ed altre umiliazioni di vario genere) e ogni tanto vola anche qualche scappellotto.:wall::wall:
Il Preside non fa nulla, ma adesso (l'altra giorno in tv hanno parlato di un'insegnante sospesa causa insulti)... mi sto attrezzando :-o:eek::eek::D

Allegati

• z1430.jpg
    z1430.jpg
    6,4 KB · Visite: 193

Users who are viewing this thread

Back
Alto