Noi Bresciani amiamo i bambini

Bruttissima, assicuro.
Le ragazzine di oggi sono bellissime non so come facciano. Io avevo i brufoli e i capelli unti, andavo in giro gobba e rasente i muri sperando che la terra mi inghiottisse e mi sembrava sempre che tutti mi guardassero per ridere di me:help:

Però al ristorante ero educata:-o
i brufoli li hanno tutti io ero pieno :D
non mi paicevo molto da ragazzino , però non ero brutto
troppo magro questo sì crescevo solo in altezza
però ero sveglio intellettualmente avevo un cervellino invidiabile
posso dirlo ora tanto è come se parlassi i di un'altra persona :titanic:
ma perché eri gobba? :mmmm:

i brufoli li hanno tutti io ero pieno :D
non mi paicevo molto da ragazzino , però non ero brutto
troppo magro questo sì crescevo solo in altezza
però ero sveglio intellettualmente avevo un cervellino invidiabile
posso dirlo ora tanto è come se parlassi i di un'altra persona :titanic:
ma perché eri gobba? :mmmm:
perché speravo di scomparire e andare in giro gobba mi rendeva meno visibile

I miei - genitori - al ristorante non ci sono mai stati :D
Dei figli non ricordo : è passato troppo tempo da quando li ho abbandonati in autostrada :cool:
:lol::lol::help:
Bruttissima, assicuro.
Le ragazzine di oggi sono bellissime non so come facciano. Io avevo i brufoli e i capelli unti, andavo in giro gobba e rasente i muri sperando che la terra mi inghiottisse e mi sembrava sempre che tutti mi guardassero per ridere di me:help:

Però al ristorante ero educata:-o
Sembra la mia descrizione :rolleyes:.
Pensa che ho iniziato a giocare a pallavolo perchè avevo le scapole alate :-o. La verità è che ho iniziato a camminare gobba per mimetizzare la crescita del seno (manco ne avessi avuto chissà quanto :lol::lol:).
Mi sono sempre sentita un pesce fuor d'acqua :rolleyes:. Sono dovuta arrivare a 40 anni per sentirmi a mio agio :-o:up:

:lol::lol::help:

Sembra la mia descrizione :rolleyes:.
Pensa che ho iniziato a giocare a pallavolo perchè avevo le scapole alate :-o. La verità è che ho iniziato a camminare gobba per mimetizzare la crescita del seno (manco ne avessi avuto chissà quanto :lol::lol:).
Mi sono sempre sentita un pesce fuor d'acqua :rolleyes:. Sono dovuta arrivare a 40 anni per sentirmi a mio agio :-o:up:
:vicini: Vieni qui, sorella. :)

Allegati

• amici10.gif
    amici10.gif
    16 KB · Visite: 205
Che storie. Gli sfottò che ho subito per il mio berretto in velluto con paraorecchie incorporato e nulla a confronto. E io che pensavo di aver sofferto

Che storie. Gli sfottò che ho subito per il mio berretto in velluto con paraorecchie incorporato e nulla a confronto. E io che pensavo di aver sofferto

ehi ... ce l'avevo anch'io un berretto in velluto con paraorecchie incorporato
- lo amavo così tanto da volerlo mettere anche d'estate ecchissenefrega degli sfottò -

:vicini: Vieni qui, fratello. :)

Voi non potete capire cosa significa avere quasi 14 anni ed essere obbligate ad andare a scuola con una gonna orrenda con dei fiori rosa e le calze di filanca color ciclamino.
:-o

E sentire i commenti volgari dei compagni di classe, sulla ragazza più formosa della classe. Roba da vergognarsi di avere le forme femminili. :sad:

Ma perché non si facevano i fatti loro e non commentavano i loro baffetti e le loro voci stonate? :(

E sentire i commenti volgari dei compagni di classe, sulla ragazza più formosa della classe. Roba da vergognarsi di avere le forme femminili. :sad:

Ma perché non si facevano i fatti loro e non commentavano i loro baffetti e le loro voci stonate? :(
i maschi sono così sopratutto a 15 anni ...
lo facevo anch'io ricordo benissimo , ma i mei commenti non erano mai volgari
ma di ammirazione , per ditre non ho mai detto "guarda quella che p.....a"
"gli farei così , gli farei colà" però ero un grande
ammiratore di gambe e glutei femminili

Users who are viewing this thread

Back
Alto