Noi Bresciani amiamo i bambini

Un giorno ti presto i miei figli, specialmente il figlio. Mangia di tutto, assaggia tutto ed è un entusiasta del buon cibo e anche per l'atmosfera dell'ambiente. Ti dà soddisfazione, a tavola e anche nei posti più chic. E conversa bene, è serio, intelligente e ascolta e ragiona mica male.

portarlo fuori è un piacere:)

Te l'hanno mai detto che dentro di lui c'è una bomba ad orologeria che esploderà senza preavviso, guidata da ormoni fuori controllo?

E poi toccherà alla piccina... Che, essendo secondogenita, partirà in anticipo.

[Però ho sentito dire in giro che l'adolescenza ad un certo punto finisce].

Te l'hanno mai detto che dentro di lui c'è una bomba ad orologeria che esploderà senza preavviso, guidata da ormoni fuori controllo?

E poi toccherà alla piccina... Che, essendo secondogenita, partirà in anticipo.

[Però ho sentito dire in giro che l'adolescenza ad un certo punto finisce].

eh, lo so.
Per questo dico che finché va avanti così, me la godo :)

Tu sei mai stata adolescenta? Io non ricordo. :mumble:
Non ricordo neanche, tornando in tema, se i miei ogni tanto mi portavano al ristorante o mi sfamavano con quel che avevano infilato nel doggy-bag. :sad:

Sì ero una adolescente piena di sogni.
Una testa perennemente fra le nuvole, controllata a vista, piena di sensi di colpa e di freni di tutti i tipi.
Fifona. Timidissima.
Insomma, una cosa da (brutto) melodramma dell'800:-o
E brutta lo ero anch'io: una tragedia.

:sad::sad::sad::sad:

I miei mi portavano anche al ristorante:-o

Un giorno ti presto i miei figli, specialmente il figlio. Mangia di tutto, assaggia tutto ed è un entusiasta del buon cibo e anche per l'atmosfera dell'ambiente. Ti dà soddisfazione, a tavola e anche nei posti più chic. E conversa bene, è serio, intelligente e ascolta e ragiona mica male.

portarlo fuori è un piacere:)

I miei sono trogloditi... si limitano ad esprimere i bisogni essenziali :-o: Ho fame, ho sete, ho sonno, dammi i soldi :tristezza:

Allegati

• z1082.jpg
    z1082.jpg
    7,8 KB · Visite: 186
Ho lavorato per anni servendo ai tavoli in un ristorante, e per come la vedo io le opzioni sono due: o si torna a impartire ai bambini uno straccio di educazione alla umana convivenza o li si lascia a casa. In nessuno dei due casi essi riporteranno danni irreversibili.

Sì ero una adolescente piena di sogni.
Una testa perennemente fra le nuvole, controllata a vista, piena di sensi di colpa e di freni di tutti i tipi.
Fifona. Timidissima.
Insomma, una cosa da (brutto) melodramma dell'800:-o
E brutta lo ero anch'io: una tragedia.

:sad::sad::sad::sad:

I miei mi portavano anche al ristorante:-o
non ci credo affatto ceh fossi brutta :)
poi timidissima e fifona è una cosa molto dolce :lovin:
l'adolescenza cmq è una età difficile, io la penso come
una specie di malattia , se vi sembreranno matti i vs. figli
non vi preoccupate hanno solo l'adolescenza e poi passa :lol:

non ci credo affatto ceh fossi brutta :)
poi timidissima e fifona è una cosa molto dolce :lovin:
l'adolescenza cmq è una età difficile, io la penso come
una specie di malattia , se vi sembreranno matti i vs. figli
non vi preoccupate hanno solo l'adolescenza e poi passa :lol:

Bruttissima, assicuro.
Le ragazzine di oggi sono bellissime non so come facciano. Io avevo i brufoli e i capelli unti, andavo in giro gobba e rasente i muri sperando che la terra mi inghiottisse e mi sembrava sempre che tutti mi guardassero per ridere di me:help:

Però al ristorante ero educata:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto