jean_05 (∂ + m) ψ = 0 3 Agosto 2014 #121 MissT ha scritto: e lui? e lui? e lui? ha capito anche lui di amarti alla follia?? Clicca per allargare... certo, ad un certo punto l' ha chiamata Giulietta
MissT ha scritto: e lui? e lui? e lui? ha capito anche lui di amarti alla follia?? Clicca per allargare... certo, ad un certo punto l' ha chiamata Giulietta
f4f 翠鸟科 3 Agosto 2014 #122 jean_05 ha scritto: certo, ad un certo punto l' ha chiamata Giulietta Clicca per allargare... mio buon Mercuzio, ma dov'è Tebaldo, il gran re dei gatti? che dobbiam giocare con una delle sue nove vite, che alle altre otto penseremo poi eeeeh scispir ... un'altra delle cose di questa uacansa
jean_05 ha scritto: certo, ad un certo punto l' ha chiamata Giulietta Clicca per allargare... mio buon Mercuzio, ma dov'è Tebaldo, il gran re dei gatti? che dobbiam giocare con una delle sue nove vite, che alle altre otto penseremo poi eeeeh scispir ... un'altra delle cose di questa uacansa
MissT Forumer storico 3 Agosto 2014 #123 f4f ha scritto: mio buon Mercuzio, ma dov'è Tebaldo, il gran re dei gatti? che dobbiam giocare con una delle sue nove vite, che alle altre otto penseremo poi eeeeh scispir ... un'altra delle cose di questa uacansa Clicca per allargare... Macche'! lui si riferiva a questo http://www.investireoggi.it/forum/3981557-post1.html Ultima modifica: 3 Agosto 2014
f4f ha scritto: mio buon Mercuzio, ma dov'è Tebaldo, il gran re dei gatti? che dobbiam giocare con una delle sue nove vite, che alle altre otto penseremo poi eeeeh scispir ... un'altra delle cose di questa uacansa Clicca per allargare... Macche'! lui si riferiva a questo http://www.investireoggi.it/forum/3981557-post1.html
f4f 翠鸟科 3 Agosto 2014 #124 MissT ha scritto: Macche'! lui si riferiva a questo http://www.investireoggi.it/forum/3981557-post1.html Clicca per allargare... ah ? ah ? ah ! che colpo, che colpo basso MissT è meno profondp d'un pozzo, meno largo di una porta, ma basterà, amici, basterà Montecchi ! Capuleti ! dannati! se non fosse per la vostra contesa io sarei ancora qui, invece che andare per sempre nel regno di Maab ...
MissT ha scritto: Macche'! lui si riferiva a questo http://www.investireoggi.it/forum/3981557-post1.html Clicca per allargare... ah ? ah ? ah ! che colpo, che colpo basso MissT è meno profondp d'un pozzo, meno largo di una porta, ma basterà, amici, basterà Montecchi ! Capuleti ! dannati! se non fosse per la vostra contesa io sarei ancora qui, invece che andare per sempre nel regno di Maab ...
MissT Forumer storico 3 Agosto 2014 #125 f4f ha scritto: ah ? ah ? ah ! che colpo, che colpo basso MissT è meno profondp d'un pozzo, meno largo di una porta, ma basterà, amici, basterà Montecchi ! Capuleti ! dannati! se non fosse per la vostra contesa io sarei ancora qui, invece che andare per sempre nel regno di Maab ... Clicca per allargare... ma noi siamo plebei, non come te e Claire e alcune altre anime sublimi!
f4f ha scritto: ah ? ah ? ah ! che colpo, che colpo basso MissT è meno profondp d'un pozzo, meno largo di una porta, ma basterà, amici, basterà Montecchi ! Capuleti ! dannati! se non fosse per la vostra contesa io sarei ancora qui, invece che andare per sempre nel regno di Maab ... Clicca per allargare... ma noi siamo plebei, non come te e Claire e alcune altre anime sublimi!
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 3 Agosto 2014 #126 Io a claire posso dedicare soltanto questa Mago Gabriel ? Mai Dire TV 1 (1991) 11° puntata : MaiDire.it
Io a claire posso dedicare soltanto questa Mago Gabriel ? Mai Dire TV 1 (1991) 11° puntata : MaiDire.it
MissT Forumer storico 3 Agosto 2014 #127 jean_05 ha scritto: Io a claire posso dedicare soltanto questa Mago Gabriel ? Mai Dire TV 1 (1991) 11° puntata : MaiDire.it Clicca per allargare... mio caro!! verramentte verammmente commoventte proppio che di rimmarrei senzza chiu' pparole cofortevoli!
jean_05 ha scritto: Io a claire posso dedicare soltanto questa Mago Gabriel ? Mai Dire TV 1 (1991) 11° puntata : MaiDire.it Clicca per allargare... mio caro!! verramentte verammmente commoventte proppio che di rimmarrei senzza chiu' pparole cofortevoli!
f4f 翠鸟科 3 Agosto 2014 #128 MissT ha scritto: ma noi siamo plebei, non come te e Claire e alcune altre anime sublimi! Clicca per allargare... io anima sublime ? con la faccina ? e tu plebeo? ma se sei cugino di Romeo ! ah io ti conosco Benvolio Va’, va’, che con quel tuo caratterino, quando t’arrabbi sei così focoso che non ce n’è l’eguale in tutta Italia
MissT ha scritto: ma noi siamo plebei, non come te e Claire e alcune altre anime sublimi! Clicca per allargare... io anima sublime ? con la faccina ? e tu plebeo? ma se sei cugino di Romeo ! ah io ti conosco Benvolio Va’, va’, che con quel tuo caratterino, quando t’arrabbi sei così focoso che non ce n’è l’eguale in tutta Italia
DANY1969 Forumer storico 3 Agosto 2014 #129 Claire ha scritto: Ieri sera sono stata in uno sperduto paesello nella campagna lombarda ad una festa rinascimentale ... Clicca per allargare... E' sempre un piacere leggere i tuoi bellissimi racconti NoWay ha scritto: Eccola... mi ha conquistato anche il giullare!!! Clicca per allargare... Anche ammmmme
Claire ha scritto: Ieri sera sono stata in uno sperduto paesello nella campagna lombarda ad una festa rinascimentale ... Clicca per allargare... E' sempre un piacere leggere i tuoi bellissimi racconti NoWay ha scritto: Eccola... mi ha conquistato anche il giullare!!! Clicca per allargare... Anche ammmmme
MissT Forumer storico 4 Agosto 2014 #130 f4f ha scritto: io anima sublime ? con la faccina ? e tu plebeo? ma se sei cugino di Romeo ! ah io ti conosco Benvolio Va’, va’, che con quel tuo caratterino, quando t’arrabbi sei così focoso che non ce n’è l’eguale in tutta Italia Clicca per allargare... (La faccina verde la metto sempre per dire che scherzo e che nessuno si offenda! )
f4f ha scritto: io anima sublime ? con la faccina ? e tu plebeo? ma se sei cugino di Romeo ! ah io ti conosco Benvolio Va’, va’, che con quel tuo caratterino, quando t’arrabbi sei così focoso che non ce n’è l’eguale in tutta Italia Clicca per allargare... (La faccina verde la metto sempre per dire che scherzo e che nessuno si offenda! )