Ieri sono tornata dalle vacanze al mare

Ben
4 giorni consecutivi
Martedì, primo giorno, brutto tempo e niente bagno
Mercoledì, secondo giorno, tempo stupendo... tintarella e bagnetto. C'era il mare leggermente mosso, con delle onde stupende (un'onda è riuscita a farmi fare la capriola... e le mie amiche stanno ancora ridendo adesso

).
Nella notte ho iniziato a stare male
Giovedì, terzo giorno, ero uno straccio, avevo la febbre e sono stata ugualmente in spiaggia, ma non avevo nemmeno la forza di leggere un giornale

Mio figlio non ha fatto il bagno (dopo spiegherò il perchè) nonostante la giornata fosse stupenda

Nella notte ha iniziato a stare male anche lui

mumble: 50 sfumature di vomito sarebbe il titolo giusto per un bel libro

).
Venerdì, ultimo giorno, lo straccio era mio figlio, anche lui con la febbre. Il programma prevedeva di passare la giornata al parco acquatico Le Caravelle e dato che gli avevo promesso che l'avrei portato... non c'è stato verso di fargli cambiare idea. Risultato: si è spalmato sulla sdraio, sperando di stare meglio, ma alle 15 si è rassegnato e siamo venuti a casa (tra le lacrime perchè era tutta l'estate che aspettava di andarci

).
Fine delle vacanze al mare

:yeah::vomito:
P.S.: vista l'incredibile diffusione del virus (in spiaggia l'hanno beccata tutti!!), alcuni paesi limitrofi hanno imposto il divieto di balneazione, per accertamenti.
Così mio figlio, per paura di perdersi la giornata al parco, ha preferito evitare il bagno (anche se il giorno prima l'aveva fatto)... ma non è servito a nulla
http://3.bp.blogspot.com/-WkEoYbdBw...alneari+del+Ponente+-+2014-08-21_11-24-22.jpg
Conclusione: 4 giorno di mare, un bagno e fiumi di fermenti lattici