Non abbiamo ancora parlato di vacanze!

...

Per il resto, io amo l'Alto Adige, penso che non sia un mistero per nessuno.

Secondo me, chi non ha mai visto il verde di quella zona, non sa bene cosa sia il verde. Quello è un verde talmente verde che è l'essenza stessa di quel colore. E' tanto riposante, insieme all'aria pulitissima e frizzante, che ci si rigenera il corpo e la mente. E gli occhi vedono qualcosa di Bello che non dimenticheranno mai più.

Camminando in quel modo, si dimentica il tempo.

I nostri scarponi sono stati i nostri migliori amici per tutto il tempo.
Bentornata Claire :vicini:

Ho ritagliato il tuo racconto, mantenendo le parti che avrei scritto anche io :up:
Purtroppo non sono così brava nel descrivere episodi ed emozioni. Preferisco le foto (magari dopo ne posterò alcune, compresa una autocelebrativa, esibizionistica ad esclusivo uso e consumo della mia vanità e autostima :-o:eek::melo::d:, come già scrissi in altro 3d :D)

P.S.: sono sicura che almeno una persona apprezzerà le foto dell'Alto Adige :-o:D:D

Ieri sono tornata dalle vacanze al mare :-o
Ben 4 giorni consecutivi :-o
Martedì, primo giorno, brutto tempo e niente bagno :rolleyes:
Mercoledì, secondo giorno, tempo stupendo... tintarella e bagnetto. C'era il mare leggermente mosso, con delle onde stupende (un'onda è riuscita a farmi fare la capriola... e le mie amiche stanno ancora ridendo adesso :lol::lol:).
Nella notte ho iniziato a stare male:rolleyes:
Giovedì, terzo giorno, ero uno straccio, avevo la febbre e sono stata ugualmente in spiaggia, ma non avevo nemmeno la forza di leggere un giornale :( Mio figlio non ha fatto il bagno (dopo spiegherò il perchè) nonostante la giornata fosse stupenda :rolleyes:
Nella notte ha iniziato a stare male anche lui (:mumble: 50 sfumature di vomito sarebbe il titolo giusto per un bel libro :up::rolleyes:).
Venerdì, ultimo giorno, lo straccio era mio figlio, anche lui con la febbre. Il programma prevedeva di passare la giornata al parco acquatico Le Caravelle e dato che gli avevo promesso che l'avrei portato... non c'è stato verso di fargli cambiare idea. Risultato: si è spalmato sulla sdraio, sperando di stare meglio, ma alle 15 si è rassegnato e siamo venuti a casa (tra le lacrime perchè era tutta l'estate che aspettava di andarci :consolare::rolleyes:).
Fine delle vacanze al mare :-o:yeah::vomito::depresso:

P.S.: vista l'incredibile diffusione del virus (in spiaggia l'hanno beccata tutti!!), alcuni paesi limitrofi hanno imposto il divieto di balneazione, per accertamenti.
Così mio figlio, per paura di perdersi la giornata al parco, ha preferito evitare il bagno (anche se il giorno prima l'aveva fatto)... ma non è servito a nulla :sad:
http://3.bp.blogspot.com/-WkEoYbdBw...alneari+del+Ponente+-+2014-08-21_11-24-22.jpg

Conclusione: 4 giorno di mare, un bagno e fiumi di fermenti lattici :-o

Bentornata Claire :vicini:

Ho ritagliato il tuo racconto, mantenendo le parti che avrei scritto anche io :up:
Purtroppo non sono così brava nel descrivere episodi ed emozioni. Preferisco le foto (magari dopo ne posterò alcune, compresa una autocelebrativa, esibizionistica ad esclusivo uso e consumo della mia vanità e autostima :-o:eek::melo::d:, come già scrissi in altro 3d :D)

P.S.: sono sicura che almeno una persona apprezzerà le foto dell'Alto Adige :-o:D:D

Aspetto le foto, anche quella autocelebrativa ed esibizionistica!:up::up::up::up:

:clap::clap::clap::clap::clap:

Le mie arrivano martedì. Qui si va ancora a pellicola e prima di quella data, non sono pronte:D:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto