Non abbiamo ancora parlato di vacanze!

Il centro storico è un continuo salto indietro nel tempo... tutto medioevale, torri, bastioni, tunnel sotterraneo, strade fatte di pietre... davvero caratteristico...
Sono andato anche fuori città a passeggiare nei boschi... :)
Sono salito sulla torre della tv... vicino al cielo... :D
La popolazione è cordiale, ma fredda... tipicamente nordica...
Altissima percentuale di estoni di etnia russa...
Ragazze e ragazzi belli e fisicati, ma età media decisamente bassa... :rolleyes:
Domenica c'è stata anche la maratona... che meraviglia vedere tutti quei colori... :)

Hanno dei boschi pazzeschi in Estonia... di fatto mi sa che fuori dalle citta ci siano solo boschi...

Ho conoscosciuto una coppia estone, ve ne avevo gia' parlato.... mi hanno raccontato che usciti dal comunismo sovietico i giovani della loro eta' (30 anni circa) sono diventati degli sporchi capitalisti/materialisti con poco altro in testa.... deve essere un paese strano... per me.... ci andresti a vivere?

non sono particolarmente attratto dai nordici , i tratti slavi , la colorazione quasi albina dei capelli me li rende antipatici , anche le ragazze le trovo belle ma fredde d'altra parte non credo che le estoni trovino me attraente :-o

a me invece fanno impazzire! la bellezza slava e' la mia preferita... mi piacciono le persone silenziose ma profonde e calde dentro .... :V:V

Che si mangia da quelle parti?
Come sono i prezzi?
:-?

Mi sento ispirata per un viaggetto :-o

Niente di vegan... :D
Però qualche insalata mista la si trova... :lol:
I prezzi sono in linea con i nostri... forse qualcosina di più...
Però sono stato in un mercato dove si parla solo russo e lì si compra a poco (impressionante il fatto che vendano qualsiasi oggetto usato... e intendo proprio qualsiasi...)

Niente di vegan... :D
Però qualche insalata mista la si trova... :lol:
I prezzi sono in linea con i nostri... forse qualcosina di più...
Però sono stato in un mercato dove si parla solo russo e lì si compra a poco (impressionante il fatto che vendano qualsiasi oggetto usato... e intendo proprio qualsiasi...)

Devi assolutamente mettere le foto:)

Vabbè, vorrà dire che farò la dieta del digiuno:( se andrò in Estonia.
Così calo qualche etto:-o

Hanno dei boschi pazzeschi in Estonia... di fatto mi sa che fuori dalle citta ci siano solo boschi...

Ho conoscosciuto una coppia estone, ve ne avevo gia' parlato.... mi hanno raccontato che usciti dal comunismo sovietico i giovani della loro eta' (30 anni circa) sono diventati degli sporchi capitalisti/materialisti con poco altro in testa.... deve essere un paese strano... per me.... ci andresti a vivere?

In effetti io ho notato una profonda differenza tra chi ha i soldi e chi fa fatica...
pensa che ci sono vecchine che vendono funghi, frutti o erbette raccolti da loro oppure barattoli di vetro o ancora cucchiai... roba raccolta chissà dove...
A vivere? Posto che preferirei un posto più caldo, dovrei cmq pensarci un po'... nel senso di conoscere un po' meglio il paese...

a me invece fanno impazzire! la bellezza slava e' la mia preferita... mi piacciono le persone silenziose ma profonde e calde dentro .... :V:V

Cmq gli estoni sono parecchio incrociati...
La maggioranza ha tratti tipicamente nordici, poi però ce ne sono tantissimi di origine russa...

Users who are viewing this thread

Back
Alto