Non ci sono più i bar col biliardo?

• Creatore Discussione Creatore Discussione bluck
  • Data di Inizio Data di Inizio
Io ero appassionato di biliardo anzi lo sono ancora ma solo come spettatore.

Biliardo a boccette,non a stecca.
La boccia dove vado,anzi dove andavo,visti i tempi grami ne aveva 6,ne ha messi altri 3.
Questi però sono più lunghi e senza buche.

Ad ogni modo sono niente in confronto ai 35 dell'Accademia dove andai solo una sera tanti anni fa

Io ero appassionato di biliardo anzi lo sono ancora ma solo come spettatore.

Biliardo a boccette,non a stecca.
La boccia dove vado,anzi dove andavo,visti i tempi grami ne aveva 6,ne ha messi altri 3.
Questi però sono più lunghi e senza buche.

Ad ogni modo sono niente in confronto ai 35 dell'Accademia dove andai solo una sera tanti anni fa
Aspetta, torno a dormire ancora un po'. Poi mi sveglio e rileggo con calma

E la spuma sul tavolo.

Tanti anni fa c'era una sala dietro casa mia con parecchi tavoli.

Avevano già i conta punti elettronici che erano molto vicini tra loro (come i tavoli).

Una sera arriviamo e io vado a resettare il tabellone. Appena premo...sento partire un bestemmione di
calibro mai visto. non mi ero accorto che avevo resettato il conta punti del tavolo a fianco dove stavano
giocando 2 noti pregiudicati della zona che si stavano giocano la madre in quella partita.
Abbian dovuto fuggire abbandonando lì tutto :d:

Tanti anni fa c'era una sala dietro casa mia con parecchi tavoli.

Avevano già i conta punti elettronici che erano molto vicini tra loro (come i tavoli).

Una sera arriviamo e io vado a resettare il tabellone. Appena premo...sento partire un bestemmione di
calibro mai visto. non mi ero accorto che avevo resettato il conta punti del tavolo a fianco dove stavano
giocando 2 noti pregiudicati della zona che si stavano giocano la madre in quella partita.
Abbian dovuto fuggire abbandonando lì tutto :d:
Io per Santa Lucia, un anno mi son fatto portare una stecca smontabile con la valigetta ed il guanto

Che poi una sala di biliardo, senza quel fumo che pervadeva tutto, e dopo un filotto prendi la sigaretta lasciata accesa sul bordo del tavolo e fai un tiro mentre segni gli 8 punti, che senso ha?

adesso se fumi, mangi, tossisci, o, Dio te ne scampi!, PARLI IN SALA : come minimo ti fucilano....:grinangel::clava:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto