NON DiSCUTERE MAI CON UN IDIOTA,PERCHE'PRIMA TI TRASCINA AL.... (3 lettori)

Platano

Büs del Gnao trader
Bruno,cerca di comprendere quello che ti stò dicendo....sono come le macchine fuoriserie,velocissime,brillanti,perfette,ma bisogna saper comunque guidare e a volte non basta nemmeno perchè ti viene addosso uno strronzo ubriaco!!;)



In questo periodo più che mai parole da scolpire nella roccia, brother....;)
 

Pitagora

Aquila libera
gia ci siamo nel bel mezzo :eek::eek: tu che hai capito dove si va??????????? tra ieri e oggi ....se qualcuno lo sa si faccia avanti :clava::D:D

(forse si aspetta che il dollaro ritracci per rimbalzare) ma questa è paranoia a mio avviso :sad::sad:

:D:D
..............l'unica cosa certa, è l'aumento della vola che indica
l'aumento del nervosismo perchè....del futuro vi è incertezza.:cool:
 

Allegati

  • sP 500 10 FEB.jpg
    sP 500 10 FEB.jpg
    91,2 KB · Visite: 170

olly®

DIO E'DONNA!!!
gio' diciamoci la verita' ok?

ci mettiamo i soldi che (parlo per me) in passato ho messo in gioco per cosa?

1000 euri di gain o aspettative piu' ampie?

sappiamo che stiamo rischiando qualunque strumento stiamo utilizzando?

se e' cosi' bene dico, dispongo di una parte a rischio molto piu' contenuta , il resto lo metto a protezione e cercando di non esagerare adopero quella parte che metto a rischio . ( e te lo ripeto 3000 sgam sono una follia sia per costi sia per quello che muovi sia per il trattamento fiscale, rispetto a 3 contratti);) enon venirmi a dire che non abbiamo mai avuto 3000 sgam in saccoccia:wall:




Ne ho avuti anche 4500 io Bruno,non è questo il discorso e mi hai capito bene cosa voglio dire....comunque,ti ho detto che lo proverò anche io se le cose si sistemano,ma mi devo fidare prima di me stesso per non fare come quel periodo in cui avevo 65.000 ABN certificati sul Dax.....e tu sai quanto"muovono"10.000 di questi.....un future...io ne avevo 6 e mezzo e costavano poco,ma mi hanno fatto perdere 60.000€!!Poi si piange!:sad::sad::sad::sad:
 

unlui

Cymbius !
Ne ho avuti anche 4500 io Bruno,non è questo il discorso e mi hai capito bene cosa voglio dire....comunque,ti ho detto che lo proverò anche io se le cose si sistemano,ma mi devo fidare prima di me stesso per non fare come quel periodo in cui avevo 65.000 ABN certificati sul Dax.....e tu sai quanto"muovono"10.000 di questi.....un future...io ne avevo 6 e mezzo e costavano poco,ma mi hanno fatto perdere 60.000€!!Poi si piange!:sad::sad::sad::sad:
gio' mi gioco max 10 contratti mini con margine totale di 2500 euri fidate oltre nun vado ;)

vero che so' arrivato a 45 anni per non capire un quazzo , ma un quazzo quazzo proprio no e se siamo qui chissa' qualcosa di buono e' stato fatto;)
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
gio' diciamoci la verita' ok?

ci mettiamo i soldi che (parlo per me) in passato ho messo in gioco per cosa?

1000 euri di gain o aspettative piu' ampie?

sappiamo che stiamo rischiando qualunque strumento stiamo utilizzando?

se e' cosi' bene dico, dispongo di una parte a rischio molto piu' contenuta , il resto lo metto a protezione e cercando di non esagerare adopero quella parte che metto a rischio . ( e te lo ripeto 3000 sgam sono una follia sia per costi sia per quello che muovi sia per il trattamento fiscale, rispetto a 3 contratti);) enon venirmi a dire che non abbiamo mai avuto 3000 sgam in saccoccia:wall:


bò ... secondo me si sta parlando di cose differenti in primo luogo e secondariamente io ho notato che chi si è rovinato veramente lo ha sempre fatto con i futures ... o roba a leva ....
Tu dici per 1250 euro a margine messi ... va bene ... sono 250 pti con un fib ... ma quando succede la botta di sfiga e fanno scoppiare una bomba nella metro di Londra e ti fuma 1000/1500 pti in 10 min e le opzioni che prima ti quotavano 140-150 ora hanno un bid.ask 1000-2000 ???
Ho la stop loss !!! E se te la salta ? :-?
Capita raramente per fortuna ... ma capita .
 

Platano

Büs del Gnao trader
Ne ho avuti anche 4500 io Bruno,non è questo il discorso e mi hai capito bene cosa voglio dire....comunque,ti ho detto che lo proverò anche io se le cose si sistemano,ma mi devo fidare prima di me stesso per non fare come quel periodo in cui avevo 65.000 ABN certificati sul Dax.....e tu sai quanto"muovono"10.000 di questi.....un future...io ne avevo 6 e mezzo e costavano poco,ma mi hanno fatto perdere 60.000€!!Poi si piange!:sad::sad::sad::sad:


sei dax e mezzo ????????:eek:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
In questo periodo più che mai parole da scolpire nella roccia, brother....;)

Ne ho avuti anche 4500 io Bruno,non è questo il discorso e mi hai capito bene cosa voglio dire....comunque,ti ho detto che lo proverò anche io se le cose si sistemano,ma mi devo fidare prima di me stesso per non fare come quel periodo in cui avevo 65.000 ABN certificati sul Dax.....e tu sai quanto"muovono"10.000 di questi.....un future...io ne avevo 6 e mezzo e costavano poco,ma mi hanno fatto perdere 60.000€!!Poi si piange!:sad::sad::sad::sad:




Io mi sono fatto male e lo posso dire tra amici,anche se forse mi dovrei vergognare,ma si stà troppo male in quei momenti e non vorresti mai..mai..mai che nessuno,soprattutto se gli sei amcio,possa provare nulla del genere!;)
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
gio' mi gioco max 10 contratti mini con margine totale di 2500 euri fidate oltre nun vado ;)

vero che so' arrivato a 45 anni per non capire un quazzo , ma un quazzo quazzo proprio no e se siamo qui chissa' qualcosa di buono e' stato fatto;)




Io di te mi fido....è di me che non ho nessuna fiducia!!!:D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto