NON DiSCUTERE MAI CON UN IDIOTA,PERCHE'PRIMA TI TRASCINA AL.... (2 lettori)

silut

Forumer storico
passo solo per dire una cosa...

parto da un presupposto...ho visto trader che operavano mediando o con martingale pesanti e chiudere sempre in+....ma altri che provavano e la prendevano in culo....guadagnavano tanto in 2 3 mesi e poi si ritrovavano con 2 giorni di loss che gli stangavano tutto...(io sono uno tra quelli)

piccolo consiglio da cretino....se potete operare con lo stoxx ad esempio, provate ad aprire spread minifib - stoxx e mediate...sicuramente è - rischioso...

erry è vero che sa cosa fare, ma lui ha detto una cosa prima che forse non avete notato..."tanto non sono soldi miei, al massimo losso...." ed è la cosa + importante...

sfido chiunque a lossare + del 50% del capitale e a non tirarsi le capate sulla scrivania...queto gioco è ottimo quanto infernale...io ci sono cascato qualche anno fa...e mi sentivo invincibile...pensavo "io il mercato me lo magno...scendi scendi che io compro...." sempre andato tutto bene fino al momento..è bastato 1 giorno che scendeva e avevo finito tutte le cartucce...

occhio...ora trado tranquillo..qualche lossata ci sta, ma sicuramente una gestione del rischio nettamente migliore...
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
I certificates equivalgono a giocare col.....banco:cool:
li tradavo all'inizio....2000 circa, quando in open si poteva comprare...a sconto:D
poi è stato scoperto il giochino e.....si poteva solo lossare, soprattutto quando rompeva lo strike di protezione.:D

io ne avevo 4 a 8 mila e fischia e non dormivo di notte....:D

bisognerebbe spiegare ai poco pratici che 6,5 dax a 8.000 sono pari a una esposizione di uanmillion e trescientomilleuri......:D


eccoli là i finocchi.......


ancora lo stesso giochetto di ieri........:D




...e all'inizio mi dicevo"Ma saranno stupidi e a buon prezzo questi strumenti?":wall::wall::wall::wall::(
 

Pitagora

Aquila libera
passo solo per dire una cosa...

parto da un presupposto...ho visto trader che operavano mediando o con martingale pesanti e chiudere sempre in+....ma altri che provavano e la prendevano in culo....guadagnavano tanto in 2 3 mesi e poi si ritrovavano con 2 giorni di loss che gli stangavano tutto...(io sono uno tra quelli)

piccolo consiglio da cretino....se potete operare con lo stoxx ad esempio, provate ad aprire spread minifib - stoxx e mediate...sicuramente è - rischioso...

erry è vero che sa cosa fare, ma lui ha detto una cosa prima che forse non avete notato..."tanto non sono soldi miei, al massimo losso...." ed è la cosa + importante...

sfido chiunque a lossare + del 50% del capitale e a non tirarsi le capate sulla scrivania...queto gioco è ottimo quanto infernale...io ci sono cascato qualche anno fa...e mi sentivo invincibile...pensavo "io il mercato me lo magno...scendi scendi che io compro...." sempre andato tutto bene fino al momento..è bastato 1 giorno che scendeva e avevo finito tutte le cartucce...

occhio...ora trado tranquillo..qualche lossata ci sta, ma sicuramente una gestione del rischio nettamente migliore...


.............purtroppo, chi non ci ha sbattuto il muso;), non puo' capire che.............è solo questione di tempo.:up:
 

unlui

Cymbius !
io ne avevo 4 a 8 mila e fischia e non dormivo di notte....:D

bisognerebbe spiegare ai poco pratici che 6,5 dax a 8.000 sono pari a una esposizione di uanmillion e trescientomilleuri......:D


eccoli là i finocchi.......


ancora lo stesso giochetto di ieri........:D
e me venite a rompe er quazzo a me che voglio giocare con 10 mini :D
 

unlui

Cymbius !
ohhhhhhhhhh comunque sia

ig non e' solo strumenti derivati anche azioni e i costi solo molto bassi .

quazzi non c'e' ne sono
 

Platano

Büs del Gnao trader
...e all'inizio mi dicevo"Ma saranno stupidi e a buon prezzo questi strumenti?":wall::wall::wall::wall::(



mai neanche guardati.....

futuro all'eurex duro e puro così gli amici fritz li puoi "curare" fino alle 22.00......e così la finiscono di mettertelo sempre al culo dalle 17.30 in poi.....:D:D

fino a mezz'ora fa ne avevo aperti due......e già non sto tranquillo.....ho rubato i miei 30 punti e fnkl a tutti.....:D
 

Users who are viewing this thread

Alto