NON DiSCUTERE MAI CON UN IDIOTA,PERCHE'PRIMA TI TRASCINA AL.... (1 Viewer)

silpla2000

che bello il yo yo
gio' mi gioco max 10 contratti mini con margine totale di 2500 euri fidate oltre nun vado ;)

vero che so' arrivato a 45 anni per non capire un quazzo , ma un quazzo quazzo proprio no e se siamo qui chissa' qualcosa di buono e' stato fatto;)
che possono sparire in pochi minuti a differenza di un'azione sana tipo saipem che nel lungo li recupera:up:
 

unlui

Cymbius !
che possono sparire in pochi minuti a differenza di un'azione sana tipo saipem che nel lungo li recupera:up:
bhe pochi minuti oddio.

certo che se parliamo di attacchi di bin laden e chi non perde suvvia.

sul mini 2500 hai tempo di capire che hai commesso l'errore e' che cazz ;)

parliamo di 10 contratti comunque.

boh vabbe' io credo che si possa modellare anche i 10 contratti .

veduma , la mia priorita' rimane quella di lavorare comunque ;)

a me sta storia delle buone azioni che alla lunga recuperano me lascia sempre un po' perplesso comunque
 

DRIVE

Massaio di Voghera
comprare calls..questo e' il mio pensiero..

ore 17,08 messaggio,,,pochi minuti dopo..zac

22500 euro sulla call..

dato che la prossima settimana questa varra' bene...

almeno si presenti azzo

4 ore accumulo sp500 fut..da Ottobre
 

Allegati

  • Capture_5.gif
    Capture_5.gif
    79,1 KB · Visite: 91

Pitagora

Aquila libera
Ne ho avuti anche 4500 io Bruno,non è questo il discorso e mi hai capito bene cosa voglio dire....comunque,ti ho detto che lo proverò anche io se le cose si sistemano,ma mi devo fidare prima di me stesso per non fare come quel periodo in cui avevo 65.000 ABN certificati sul Dax.....e tu sai quanto"muovono"10.000 di questi.....un future...io ne avevo 6 e mezzo e costavano poco,ma mi hanno fatto perdere 60.000€!!Poi si piange!:sad::sad::sad::sad:


I certificates equivalgono a giocare col.....banco:cool:
li tradavo all'inizio....2000 circa, quando in open si poteva comprare...a sconto:D
poi è stato scoperto il giochino e.....si poteva solo lossare, soprattutto quando rompeva lo strike di protezione.:D
 

Platano

Büs del Gnao trader
Ma quanto sarà stato strronzo tuo fratello Plà???:(:(:(:(


io ne avevo 4 a 8 mila e fischia e non dormivo di notte....:D

bisognerebbe spiegare ai poco pratici che 6,5 dax a 8.000 sono pari a una esposizione di uanmillion e trescientomilleuri......:D


eccoli là i finocchi.......


ancora lo stesso giochetto di ieri........:D
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
Bru comunque vai tranquillo
forza ancora trecento punti e sbanco
minchia sono in ritardo questa sera
 

Users who are viewing this thread

Alto