NON DiSCUTERE MAI CON UN IDIOTA,PERCHE'PRIMA TI TRASCINA AL.... (4 lettori)

Capt.BlackBeard

Forumer storico
qui lo dico e qui lo nego :D

secondo me questo è quello che ci spetta nelle prox settimane ... ogni candela è weekly ( DJ) .... quella del grafo sotto si chiude stasera ... se così fa la prox settimana vediamo i 9500 ...

Ora che ho detto la mia ennesima caxxata colgo l'occasione per salutarvi tutti e augurarvi buon week end :ciao::ciao:
 
Ultima modifica:

olly®

DIO E'DONNA!!!
Brù........maiala la miseria.....:wall:.......i MARGINI sono bassi , non i costi.....

e più i margini sono bassi e più la leva è alta e più ti puoi far male.....;)

qui nessuno vuole rompere la minkia a nessuno, solo stacci attento che rimetterci le penne è un attimo......;)

non sono io 10 mini!! è psicologica la cosa....
se lossi con 10 mini, quando dovrai riaprire la posizione riparti con 1???

mmm..sfido chiunque...pur di recuperare parti almeno con 3,4 lotti...perchè pensi che devi sistemare....

ripeto io mi sono scassato così facendo....e ti posso assicurare che ora ho recuperato da tempo tutto e opero + sereno...e in gain....

tanto finchè non ci sbatti il grugno nn si capisce...:) me lo dicevano anche a me e riaspondevo.."tanto medio tranquillo, gestisco io la positionn...."si si gestisci che poi il citriolo arriva e ti incula quando meno te lo aspetti...

ps.. dico queste cose, perchè anche se non ci conosciamo, non vorrei far passare quei momenti..fidati...

al massimo pensa che quei 20k sono già buttati...poi quando raddoppi togli 20k e continui così....se finisci subito (non te lo auguro) chiudi e dirai che ci hai provato...

con affetto...;)

sil




Un attimo raga....Bruno non è ne un ragazzetto ne stupido,sono certo che ci riuscirà e non farà cazzate conoscendolo!;):up:
 

Platano

Büs del Gnao trader
E'un mondo difficile Plà,bisogna soprattutto capire quelle che sono le priorità.Io ho la fìga davanti e tutto quello che mi può deviare da quell'obiettivo è motivo di ansia e inquietudine,quindi vaffancùlo,dovranno fallire le azioni!:D:D:D


Bro'......e io 12 ore al giorno a cavarmi gli occhi qua che ci sto a fare ????


a cercare di rubacchiare soldi per finanziare la fìga.......:D:D:D:D.....ma il fine sempre quello è.......;):D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto