NON DiSCUTERE MAI CON UN IDIOTA,PERCHE'PRIMA TI TRASCINA AL.... (1 Viewer)

Pitagora

Aquila libera
mai neanche guardati.....

  • futuro all'eurex duro e puro così gli amici fritz li puoi "curare" fino alle 22.00......e così la finiscono di mettertelo sempre al culo dalle 17.30 in poi.....:D:D
fino a mezz'ora fa ne avevo aperti due......e già non sto tranquillo.....ho rubato i miei 30 punti e fnkl a tutti.....:D


...gli yankee ci stanno riprovando...adesso.:Dnaz green
 

Platano

Büs del Gnao trader
e me venite a rompe er quazzo a me che voglio giocare con 10 mini :D

ohhhhhhhhhh comunque sia

ig non e' solo strumenti derivati anche azioni e i costi solo molto bassi .

quazzi non c'e' ne sono



Brù........maiala la miseria.....:wall:.......i MARGINI sono bassi , non i costi.....

e più i margini sono bassi e più la leva è alta e più ti puoi far male.....;)

qui nessuno vuole rompere la minkia a nessuno, solo stacci attento che rimetterci le penne è un attimo......;)
 

silut

Forumer storico
e me venite a rompe er quazzo a me che voglio giocare con 10 mini :D


non sono io 10 mini!! è psicologica la cosa....
se lossi con 10 mini, quando dovrai riaprire la posizione riparti con 1???

mmm..sfido chiunque...pur di recuperare parti almeno con 3,4 lotti...perchè pensi che devi sistemare....

ripeto io mi sono scassato così facendo....e ti posso assicurare che ora ho recuperato da tempo tutto e opero + sereno...e in gain....

tanto finchè non ci sbatti il grugno nn si capisce...:) me lo dicevano anche a me e riaspondevo.."tanto medio tranquillo, gestisco io la positionn...."si si gestisci che poi il citriolo arriva e ti incula quando meno te lo aspetti...

ps.. dico queste cose, perchè anche se non ci conosciamo, non vorrei far passare quei momenti..fidati...

al massimo pensa che quei 20k sono già buttati...poi quando raddoppi togli 20k e continui così....se finisci subito (non te lo auguro) chiudi e dirai che ci hai provato...

con affetto...;)

sil
 

unlui

Cymbius !
scusate domanda idiota forse!

ma i cani lunedi sono aperti o e' festa?

non so' perche' faccio sta' domande mi pare d'aver letto o sentito che e' festa , ma forse sogno
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
mai neanche guardati.....

futuro all'eurex duro e puro così gli amici fritz li puoi "curare" fino alle 22.00......e così la finiscono di mettertelo sempre al culo dalle 17.30 in poi.....:D:D

fino a mezz'ora fa ne avevo aperti due......e già non sto tranquillo.....ho rubato i miei 30 punti e fnkl a tutti.....:D




E'un mondo difficile Plà,bisogna soprattutto capire quelle che sono le priorità.Io ho la fìga davanti e tutto quello che mi può deviare da quell'obiettivo è motivo di ansia e inquietudine,quindi vaffancùlo,dovranno fallire le azioni!:D:D:D
 

unlui

Cymbius !
non sono io 10 mini!! è psicologica la cosa....
se lossi con 10 mini, quando dovrai riaprire la posizione riparti con 1???

mmm..sfido chiunque...pur di recuperare parti almeno con 3,4 lotti...perchè pensi che devi sistemare....

ripeto io mi sono scassato così facendo....e ti posso assicurare che ora ho recuperato da tempo tutto e opero + sereno...e in gain....

tanto finchè non ci sbatti il grugno nn si capisce...:) me lo dicevano anche a me e riaspondevo.."tanto medio tranquillo, gestisco io la positionn...."si si gestisci che poi il citriolo arriva e ti incula quando meno te lo aspetti...

ps.. dico queste cose, perchè anche se non ci conosciamo, non vorrei far passare quei momenti..fidati...

al massimo pensa che quei 20k sono già buttati...poi quando raddoppi togli 20k e continui così....se finisci subito (non te lo auguro) chiudi e dirai che ci hai provato...

con affetto...;)

sil
concordo ;)

una perdita devi saperla accettare ;) gli sgam sono peggiori credimi:wall:

settembre ottobre mi hanno ucciso :wall: e senza che puoi fare na sega.

voglio dire . ci sono strumenti che sotto vesti in apparenza ofuscate sono piu' pericolose delle cose pericolose dichiarate.

tu compri un etf :wall:

qua' almeno alle 21 se hai cannato chiudi
se i cani gli son girate le palle e hai una posizione diversa chiudi

insomma raga a prescindere dai derivati o che altro, io credo che ig offra uno strumento per meno piu' avanzato tutto qui, poi vedremo
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
non sono io 10 mini!! è psicologica la cosa....
Se lossi con 10 mini, quando dovrai riaprire la posizione riparti con 1???

Mmm..sfido chiunque...pur di recuperare parti almeno con 3,4 lotti...perchè pensi che devi sistemare....

Ripeto io mi sono scassato così facendo....e ti posso assicurare che ora ho recuperato da tempo tutto e opero + sereno...e in gain....

Tanto finchè non ci sbatti il grugno nn si capisce...:) me lo dicevano anche a me e riaspondevo.."tanto medio tranquillo, gestisco io la positionn...."si si gestisci che poi il citriolo arriva e ti incula quando meno te lo aspetti...

Ps.. Dico queste cose, perchè anche se non ci conosciamo, non vorrei far passare quei momenti..fidati...

Al massimo pensa che quei 20k sono già buttati...poi quando raddoppi togli 20k e continui così....se finisci subito (non te lo auguro) chiudi e dirai che ci hai provato...

Con affetto...;)

sil
sembra funzioni il giochino lo affino ancora un attimo
 

Users who are viewing this thread

Alto