NON DISCUTERE MAI CON UN IDIOTA: Ti TRASCINA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON (1 Viewer)

Ranger

Swing Trader
si le palle se aveva le palle diceva signori tagliatevi privilegi e stipendi invece di tartassare i poveri cittadini con balzelli vari.non favoriva la banca per cui e' consigliere e quella del figlio e le banche perche' tutti i provvedimenti son stati fatti a favore delle banche.se le banche pagassero quello che evadono avremo tanti di quei soldi.altro che tartassare la povera gente.ti ricordo che non lo ha votato nessuno quando e' andato lui a consigliare il professore il debito pubblico e' aumentato dati alla mano del 44% era il consigliere di cirino pomicino capirai che professore in gamba

rakazzi anche questa storia che hanno aiutato le banche ....etc etc 4 miliardi di euro etc etc ......
ma lo sapete quanti dipendenti ha mps .....prima di riempirvi la bocca ...con luoghi comuni? :wall:

ve lo dico io ...... 30.372 :mmmm:

ora vediamo se c'è qualche politico che dice no , questa deve fallire perche' si deve tenere in piedi da sola .....portatelo qua :help:

oppure vi piace l'accordo per l'alitalia, ricordate? .....migliaia di dipendenti in cassa integrazione speciale ....x 7 anni a stipendio pieno ...e chi paga ?? sempre voi-noi :D

30372 dipendenti in cassa integrazione ..... quanti soldi scuciva il sistema:specchio: le chiacchiere sono facili ...ma i fatti sono altri ......qua si sta salvando il salvabile .....io vi dico una cosa ...sola .....o monti o il default c'è poco da scegliere ....chiunque andra' al governo ...non sapra' che pesci pigliare ....è un equilibrio tra assistenzialismo (dove i soldi sono finiti) ed economia di mercato , ma stressato dalla globalizzazione

ps: e il default non sara' una passeggiata come si legge qua tra voi amici .....atene è diventata la citta' piu inquinata al mondo ...la gente x scaldarsi brucia i mobili :wall::wall:
 

c.f.i.

Banned
rakazzi anche questa storia che hanno aiutato le banche ....etc etc 4 miliardi di euro etc etc ......
ma lo sapete quanti dipendenti ha mps .....prima di riempirvi la bocca ...con luoghi comuni? :wall:

ve lo dico io ...... 30.372 :mmmm:

ora vediamo se c'è qualche politico che dice no , questa deve fallire perche' si deve tenere in piedi da sola .....portatelo qua :help:

oppure vi piace l'accordo per l'alitalia, ricordate? .....migliaia di dipendenti in cassa integrazione speciale ....x 7 anni a stipendio pieno ...e chi paga ?? sempre voi-noi :D

30372 dipendenti in cassa integrazione ..... quanti soldi scuciva il sistema:specchio: le chiacchiere sono facili ...ma i fatti sono altri ......qua si sta salvando il salvabile .....io vi dico una cosa ...sola .....o monti o il default c'è poco da scegliere ....chiunque andra' al governo ...non sapra' che pesci pigliare ....è un equilibrio tra assistenzialismo (dove i soldi sono finiti) ed economia di mercato , ma stressato dalla globalizzazione

ps: e il default non sara' una passeggiata come si legge qua tra voi amici .....atene è diventata la citta' piu inquinata al mondo ...la gente x scaldarsi brucia i mobili :wall::wall:


no caro grillo non prende i soldi nostri rifiuta il finanziamento e i suoi consiglieri prendon 2500 euro al mese.i soldi ci sono e li caccia chi li ha rubati e chi ne prende troppi.i politici
 

Ranger

Swing Trader
no caro grillo non prende i soldi nostri rifiuta il finanziamento e i suoi consiglieri prendon 2500 euro al mese.i soldi ci sono e li caccia chi li ha rubati e chi ne prende troppi.i politici

ma questo è apprezzabilissimo , lo vieni a dire a me che sono andato a cesena alla woodstock 5 stelle ....grillo persona serissima e umanissima :up: merita di stare dentro il parlamento e contribuira' al taglio dei costi della politica ... :bow:
 

Ranger

Swing Trader
dedicato alla giornata della memoria :bow:



[ame]http://www.youtube.com/watch?v=hbZt_DSsDg0[/ame]
 
Ultima modifica:

PILU

STATE SERENI
se devo fare Ancora sacrifici rifiuto che sia Monti a proporli ... Devono iniziare loro a dare l'esempio...altrimenti a questo giro scoppia una rivoluzione di quelle toste toste
 

PILU

STATE SERENI
o mps l'avrei nazionalizzata..come esempio per tutti... E non solo mps...
poi se in Italia c'è solo Monti che possa salvare l'Italia...sarebbe la fine...ci sono italiani nel mondo che se magnano Monti come antipasto della colazione... E che l'estero ci invidia..dovremmo mettere questi politici de mierda attuali come tappetini a servizio di questa gente...
italiani veri che amano il proprio paese mille volte di più dell'attuale classe politica..

Ho un figlio di un mio cugino che lavora in Giappone... Un genio ...per dare un'idea di cosa fa... Home - IEEE Engineering in Medicine & Biology Society

e mi venite a raccontare che solo Monti ci può salvare?
fareste cosa buona e giusta a spararvi da soli..:wall:
 

Ranger

Swing Trader
eppure Einaudi qualche annetto fa scriveva quello che è scritto nella mia firma... Circa il discorso banche...giusto giusto quello che fanno oggi ogni giorno....

quello che hai scritto nella tua firma lo avevamo negli anni settanta con le casse di risparmio ......solo che gli utili poi se li distribuivano tra loro DC e soci e x altri scopi culturali dei loro amici :D lo scopo mutualistico del credito :bow: è cosa buona e giusta :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto