Macroeconomia Non ditelo al racazzo..

c'e' un mercato che, da come si muovono chi opera con i futures, sembra pronto a..salire

almeno visto da questi strumenti..

ITalia-DAX-Eurostoxx

notare gli open rollati dal future marzo a quello giugno

Noi abbiamo incrementato dal 12 marzo , rollando sul giugno, da 52 a 62000 contratti in Open Interest

I crucchi ed il listino europeo hanno diminuito del 30% , cioe' hanno incassato e non rollato per questa percentuale

molto strana questa contrapposizione cosi' forte

Allegati

• Capture_2.jpg
    Capture_2.jpg
    76,7 KB · Visite: 241
  • Capture_3.jpg
    Capture_3.jpg
    89,1 KB · Visite: 238
  • Capture_4.jpg
    Capture_4.jpg
    93,1 KB · Visite: 241
generali 8,3 9.783.000

enel 11,7

intesa 8,5 30.517.000

uni 9,7 26.716.000

eni 14 20.600.000

totale 60,5% del listino

sono maggici

facile muovere il nostro listino, ti concentri su 5-6 titoli e o mazzoli o compri.

ma perche' comprare il giorno di scadenza tecnica , sopra i max degli utlimi tempi e facendo volare volumi e prezzi?

io penso perche' la maggior parte era short sulle calls e longs sul future ( come dimostra il grafico sopra)

tutto questo ha preso un'accelerazione dal 9 marzo

sopra sui titoli elencati i valori in opzioni tradotti in azioni che venerdi' sono stati distribuiti

tralascio Enel perche', pur essendo importante, nel computo calls vale poco, visto il prezzo crollato recentemente

i valori delle altre, che sono sempre la meta' del listino...sono alti

ultima cosa un concetto che a mio avviso e' basilare :

I MM sono li' per vendere qualcosa che tra un mese-3-6-12..si estingue..e si trasforma in denari

il loro lavoro e' VENDERE

vedere entrare con dei volumi cosi' importanti delle calls aprile su strikes 18500 e 19000..fa pensare

appena successo

siamo al dunque . 5° failure oppure movimento ad onde in formazione della 5° ??

siamo al 5° top

se sale, si va a 17300..

future, opzioni e trend..e' un puzzle up

Allegati

• Capture_5.jpg
    Capture_5.jpg
    290,2 KB · Visite: 86
Xbear sotto 31..

il racazzo accende l'X6 ( anche questa con la X iniziale)..e si prepara ad un viaggio svizzero :D:D

lo spread ha due zoccoli o supporti a mio avviso

261 e 250

ieri il direttore generale per il debito pubblico, ha rilasciato un'intervista in cui lo vede tra 180 e 150

tutto questo fa solo bene al nostro listino

vedere entrare con dei volumi cosi' importanti delle calls aprile su strikes 18500 e 19000..fa pensare

appena successo

Ciao Drive,
sembrerebbe un bull call spread messo su da un istituzionale (meno probabile un bear call per l'ordine di esecuzione, ma comunque possibile), spesa complessiva 55.000 euro...

1332150441vv.jpg

Ultima modifica:
oggi i Nahb siamo a dei valori bassi come previsioni, ma l'indice e' da tempo su questi valori, cioe' depressi

questo dovrebbe far perdere ulteriori posizioni al dollaro..

99 k short sull'euro , dato di venerdi'..

dato in contrazione dai 114K della settimana prima, ma sono sempre molti

Users who are viewing this thread

Back
Alto