PILU
STATE SERENI
![]()
quanto alla prostituzione io c'ho provato una volta ma mi ha detto di no allora ho delegato padovan a gestire la pratica.
mi sa che lo ami .. inconsciamente ma lo ami
![]()
quanto alla prostituzione io c'ho provato una volta ma mi ha detto di no allora ho delegato padovan a gestire la pratica.
suvvia Dany ora non voglio annoiare gli ascoltatori con tutti sti numeri ma...
-che il consumo di droghe nell'ultimo anno è salito almeno al 65% degli italioti è risaputo basta guardare l'indice di gradimento del premier
-che lo stesso sia salito rispetto all'anno prima è altrettanto evidente sennò io come sarei arrivato ad essere premier?
-d'altronde come farei a raccontare tutte ste caz... cose a delle persone lucide?
-se le legalizziamo allora sono quantificabili, invece così possiamo dire tutte le caz... valori che ci conviene.
-per il decreto salvaDany non è possibile che non si sia quntificato, è arrivato a tutte. Leggi bene la busta paga se no rivolgiti al tuo datore di lavoro, oppure al caf più vicino per fare valere i tuoi diritti.
in merito alla mafia personalmente non l'ho mai vista.
![]()
Sull'uso delle droghe... temo di dover concordare sulla Sua tesi 
)
Sul decreto salvaDany... dopo giorni di inutile attesa... ho deciso di rivolgermi ad un esperto 
Vedo che anche tu hai finito la gloriosa carriera alle elementari![]()
E adesso come farai senza la maestra![]()
bisogna sempre tenere alte le relazioni sociali..........
Certo che le professoresse/professori del nuovo ciclo son di tutt altra pasta.

Brindisi, ex sindaco contro le giornaliste: “Sono più brave di bocca che di mano”
Giovanni Antonino si è scagliato contro le croniste della stampa locale, "colpevoli" di aver dato la notizia di un'indagine della Procura sul business del fotovoltaico che coinvolgerebbe anche l'ex primo cittadino, accusato di associazione a delinquere e riciclaggio. Proteste dell'Ordine dei giornalisti della Puglia e dell'Assostampa
come parla pene sto politico![]()

Che strunz Che strunz
... e lui che è un uomo chissà con cosa è stato bravo per diventare Sindaco
mumble: magari Vendola è più informato di noi
)
Guardate che non l'ha inventato Padoan o Renzi....
Arriva il nuovo metodo europeo di calcolo del pil, strumento indipensabile per valutare le performance dei sistemi-Paese che compongono la galassia Ue.
Per l'Italia la notizia è positiva.
Riferito al 2011, il pil italiano sale di 59 miliardi di euro