NON IMMAGAZZiNATE PIU'DI QUANTO POSSIATE INGOIARE.....

:up: come si decidono in grecia ci mettono 30 minuti a tornare verdi...:D

46.8
up.gif
(7.17%)

dura vedere gli orsi rossi :D

Eh si, non fare quella faccia.....te l'ho detto.....se continui imperterrita , una volta che la storia verrà letta senza le fette di salame della finanziarizzazione che ora acceca i pseudogiornalisti, il tuo nome finirà sui libri come colei che ha dato la spinta decisiva alla dissoluzione della giovane Europa......:up:

very compliments......:up::D

Possibile che non ti rendi conto che sei la migliore alleata di sciacalli esterni all'Unione che stanno tentando di massacrarci??

Ma dai.....non posso credere che siate così ottusi......suvvia.....

E proprio perchè non siete ottusi la domanda sorge spontanea: non è che anche le vostre bancaccie strafallite stanno dando un buon aiuto a spingere la testa dei paesi deboli sotto il livello della melma guadagnandoci sopra ??....:D

No, perchè sai.......un nostro grande politico (:D) diceva: "A pensar male si fa peccato ma quasi sempre ci si azzecca"......:D

Possibile che non ti rendi conto che sei la migliore alleata di sciacalli esterni all'Unione che stanno tentando di massacrarci??

Ma dai.....non posso credere che siate così ottusi......suvvia.....

E proprio perchè non siete ottusi la domanda sorge spontanea: non è che anche le vostre bancaccie strafallite stanno dando un buon aiuto a spingere la testa dei paesi deboli sotto il livello della melma guadagnandoci sopra ??....:D

No, perchè sai.......un nostro grande politico (:D) diceva: "A pensar male si fa peccato ma quasi sempre ci si azzecca"......:D

Visto che sui famigerati CDO oramai è calata l'omertà e non se ne sa più nulla.....ma io il sospettuccio che le tue bancacce ne abbiano ancora in pancia un bel po' ce l'ho......:D.......non è che vi è preso il pallino di dare pan per focaccia dopo la mega inqulata che vi hanno tirato i mangiamburgers??

Tanto dite.....qualcuno ha inqulato noi......e noi inquliamo qualcun'altro.....:D....la legge dell'inqularella.....n'do cojo..cojo....:D

Ho comprato 3000 Finmeccanica e 2000 LEV....ora che mi succhiassero la cappella e facciano un po come vOLLYono....io vado a piantare la fava!:D

Allegati

• tumblr_m301rxACjM1qc6pb2o1_500.png
    tumblr_m301rxACjM1qc6pb2o1_500.png
    357,1 KB · Visite: 116
Ho comprato 3000 Finmeccanica e 2000 LEV....ora che mi succhiassero la cappella e facciano un po come vOLLYono....io vado a piantare la fava!:D

:( io shotto e tu longhi? zio porko guarda che il dax non scherza.

anche il dow ha dato un bel segnale sotto 12700
il composite manca lui..sotto 2900 si accelera...

boh...vediamo chi ha visto bene...:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto