NON IMMAGAZZiNATE PIU'DI QUANTO POSSIATE INGOIARE.....

il futuro non esiste ... la nuove generazioni gente senza palle ... :wall::wall:

Milano, 14 mag. (TMNews) - Il presidente della repubblica, Giorgio Napolitano, è stato accolto da un lungo applauso degli studenti dell'Università Cattolica al suo arrivo nell'ateneo di Largo Gemelli. Il Capo dello Stato, una volta sceso dall'auto presidenziale, ha raggiunto l'aula magna passeggiando attraverso i chiostri accompagnato dal cardinale Dionigi Tettamanzi, dal sottosegretario Piero Giarda, dal presidente della Regione Lombadia Roberto Formigoni, dal presidente della provincia di Milano Guido Podestà e dal presidente del consiglio regionale lombardo Fabrizio Cecchetti. Napolitano partecipa al convegno 'tradizione cristiana, identita culturale e unità italiana' al quale è previsto un intervento del ministro dell'Integrazione e delle Cooperazioni internazionali Andrea Riccardi.

prepara na tenda che tra non molto si arriva dalle tue parti .. almeno se può pescare senza bisogno della tessera ..

non sono daccordo :wall::wall: ....se hai figli non puoi tirarti fuori :-o

perche' la generazione che li ha preceduti ...raccomandati , corrotti, leccaculi....quale rivoluzione hanno fatto ? :-? sto parlando della mia e della tua ue'..... :D in maggioranza gente cosi' che puo' passare ai propri figli :specchio:

(purtroppo) tutto lascia pensare che tu abbia stramaledettamente ragione....:(

per carità la mia è forse una banalità..anzi lo sarà certamente ma..ad esempio...il tizio per cui lavoro che di soldi ne ha fatti parecchi....parlando con altri imprenditori dice: girando con la porsche la finanza mi controlla e mi rompe i cogglioni?? benissimo...inizio a girare con la polo della moglie e i soldi invece di comprare gioielli in italia e auto nuove in concessionarie italiane li porto alle andorre e fkl ......purtroppo rischiamo che i soldi in circolazione siano sempre meno grazie a politiche persecutorie..........

sono d'accordo con quello che ha scritto Val sabato......forse girava nero...anzi certamente.....ma rischiamo che il nero rimarrà poco variato ma anzichè circolare in italia circolerà in altri paesi arricchendo loro......un conto sono gli evasori definiti quasi "totali" un altro conto è perseguitare imprenditori che danno lavoro..........

Ultima modifica:
ssssssshhhhhhhh..........

che (spero) manca poco......:)......poi gli si infilza un missile nel qulo che ce lo porta in orbita una volta per tutte......:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto