NON IMMAGAZZiNATE PIU'DI QUANTO POSSIATE INGOIARE.....

è nonno che ce vuoi fa ...non coglie piu' al volo ... :D

pensate che coincidenza inquietante:eek:....il trader da 2miliardi di $ persi alla jp morgan ...fa di nome bruno :D si sta indagando se è pure rekkia :help:

ps: è dalla grecia che devono arrivare notizie ...sul governo di emergenza o unita' nazionale ...chiamatelo come quazzo vi pare :rolleyes:

invece la merkel non gli rimane di essere un po' piu' morbida :D con le sue politiche di rigore :wall::wall: ma in germania x adesso non è successo ancora niente:-o
Leggi se tradava anche ai semafori :-o:cool::D

siete na vergogna zio cane
manco na passera ,:wall::wall::wall::wall:

sabato al coco beach a padenghe cera tanta di quella faiga...
poi dopo pranzo si sono tolte il pezzo sopra...e tanto ubriachine...beline beline....

Bruno mi cagazza male...è inquazzato perchè non sale l'indice...il pollice ma io gli stendo il medio...e shotto...

non tromba si vede...è starccio.

guardalo la........splendido a 144,5.......:D

torno a dormire,vah........che vada a prenderselo in qulo.......:D

MF DJ News14/05/12 11.18.23 VEGAS: far approdare in Borsa anche imprese pubbliche con logiche profitto

da qui si vede che la gente al potere ha capito tutto ...

siamo noi che non abbiamo capito una mazza:sad::sad:

come si sa ho realizzato qualcosa per qs estate e già da una settimana ho presentato domanda di agibilità .. bene ancora stiamo nei meandri della burcrazia ... prima mi incazzavo .. ora non più, sono serenissimo io continuo a fare quello che devo fare .. se si pensano che aspetto i loro comodi per aprire hanno sbagliato tutto completamente tutto .. il primo che si presenta non solo lo gambizzo ma lo suicido .. se pensano che mi suicidio io .. hanno sbagliato di grosso .. li suicidio io a loro .... fosse l'ultima cosa che faccio nella mia vita .. mi hanno stra rotto il kazzo all'ennesima potenza ... se per domani stanno ancora a zero .. da domani inizio ad andare in giro per uffici con una bella spranga di ferro .... maledetti hanno rovinato una nazione che dio li strafulmini in qs momento .. grandissimi figli di grandissime puttane ... ora basta è arrivato il momento di dire basta e fare rivoluzioni ....

Users who are viewing this thread

Back
Alto