NON IMMAGAZZiNATE PIU'DI QUANTO POSSIATE INGOIARE.....

questi sono la rovina dell'italia:wall::wall::wall: presenta un'esposto alla procura della repubblica incomincia a rompere il gaz non letterine e vedrai come so danno una mossa sti figli di una migno.tta:wall:

non faccio un kazzo .. quando qualcuno si presenterà se si presenterà lo inviterò ad andare al comune e chiedere il perchè a distanza di tanto tempo ancora non mi hanno dato quanto richiesto...

e poi li inviterò nuovamente ad andare a sparare in faccia chi ha ridotto l'Italia in qs condizioni ... poi se iniziano a rompere il kazzo li suiciderò ...

Ripeto è ora di dire basta ... se chi deve aiutare i cittadini fa i kazzi sua per me non ci sono problemi lui per la sua strada io per la mia ... ma nessuno si deve permettere di farmi pagare un centesimo per colpe dovute alla loro menefregaggine ...

sono stanco davvero stanco di qs paese ...:wall::wall:

E comunque, signori, a queste teste di càzzo è ora di finirla di correre a sciacquargli le palle.....

hanno tutte le ragioni di questo mondo.....basta debiti, basta aumentare i deficit.......benissimo......ma io per rientrare subito domani mattina non posso morire di fame oggi......

è ora che TUTTI gli altri facciano la voce grossa......spagna,francia,italia,olanda.....anche nei loro stessi lander si stanno rompendo il gazz......

se a loro non sta bene......spiacente.......rauss......ciapa su ul scusà e fuori dai quaglioni......rimetti il tuo marco e preparati a lottare DA SOLA contro i mercati che butteranno le tue esportazioni fuori mercato nel tempo di una scorreggia.....:D

E il grande disegno anglofono arriverà a compimento.......sulle nostre macerie faranno una pelle di soldi.......grazie all'ottusità cocciuta e imbecille di un popolo che ce l'ha e ce l'ha sempre avuto il vizietto di credersi UBER ALLES....:wall:

Te lo faranno vedere UBERALLES dei miei còglioni.....:D

Ultima modifica:
non faccio un kazzo .. quando qualcuno si presenterà se si presenterà lo inviterò ad andare al comune e chiedere il perchè a distanza di tanto tempo ancora non mi hanno dato quanto richiesto...

e poi li inviterò nuovamente ad andare a sparare in faccia chi ha ridotto l'Italia in qs condizioni ... poi se iniziano a rompere il kazzo li suiciderò ...

Ripeto è ora di dire basta ... se chi deve aiutare i cittadini fa i kazzi sua per me non ci sono problemi lui per la sua strada io per la mia ... ma nessuno si deve permettere di farmi pagare un centesimo per colpe dovute alla loro menefregaggine ...

sono stanco davvero stanco di qs paese ...:wall::wall:

ziopork......:eek::D

mi si è arruffato il PILU dall'inquazzatura......:D:up:

... e cosa pretendi in 1 settimana ?

Ho un conoscente che nel mese di novembre 2011 ha pagato l'ultima rata di una rateazione con il Tribunale. Debito estinto.

Dopo 7 mesi, il Giudice deve ancora emettere sentenza di cancellazione dell'ipoteca......:rolleyes:

io me ne fotto un kazzo dei loro tempi .. io pago tasse e do loro da mangiare .. visto che per passare una carta dall'ufficio protocollo alla stanza di fronte e dico di fronte deve passare più di una settimana .. beh so stra kazzi loro non miei .. loro se possono prendere pure un secolo per fare i kazzi loro a me me ne fotte zero .. anzi meno di zero ....

senti ma sul serio hai messo su un attivita' dal titolo : STATE SERENI :eek::eek:

metti la foto se puoi ....se ho qualche amico che viene giu' te lo mando :D:bow:

non sto al mio pc ve la fo vedere stasera ...:D

a parte tutto ho realizzato un locale che è unico .. uno dei più belli per me della mia zona .... chunque lo abbi avisto è rimasto senza parole ...

per il titolo .. molti mi guardano storto quando gli dico il nome .... che fo .? lo cambio ? :lol::D

io me ne fotto un kazzo dei loro tempi .. io pago tasse e do loro da mangiare .. visto che per passare una carta dall'ufficio protocollo alla stanza di fronte e dico di fronte deve passare più di una settimana .. beh so stra kazzi loro non miei .. loro se possono prendere pure un secolo per fare i kazzi loro a me me ne fotte zero .. anzi meno di zero ....

non sto al mio pc ve la fo vedere stasera ...:D

a parte tutto ho realizzato un locale che è unico .. uno dei più belli per me della mia zona .... chunque lo abbi avisto è rimasto senza parole ...

per il titolo .. molti mi guardano storto quando gli dico il nome .... che fo .? lo cambio ? :lol::D

"Burlesque"...........:D:D:D:D........quattro vacche vestite da infermiera,poliziotta e quant'altro......e un bel giorno vedrai apparire al tuo locale......Lui....:bow::bow::bow::D:D:D

"Criiiiiibbio".......:D

:wall::wall::wall: Stai sereno :-o. Adesso che sistemano l'art.18 ... si risolve tutto :-o:help::benedizione:

Gasparri ieri durante una manifestazione ha detto che questo governo non fa nulla per la crescita... solo tasse. VERO !!! Ma nei vent'anni precedenti chi c'era :-? Come se ci fossimo già dimenticati !!!! Adesso vanno a manifestare come se loro fossero in grado di risolvere i danni creati da loro stessi :wall::wall:
Mi devo informare su quando fanno queste manifestazioni e ci sono pure loro ...

ma quello è il partito dei culi flaccidi :eek: tutto normale:D a verona contavano il 5% ...la gente se apre tutti e due gli occhi ....molti dei pd pdl e udc sono finiti :wall::wall: vedasi la porcata del voto a favore delle pensioni d'oro , bonus e doppi stipendi e/o doppi incarichi dei magistrati :wall::wall:

ps: una cosa intanto è passata quella sui doppi incarichi sui consigli di amministrazione delle societa' spa....infatti si leggono molte dimissioni sto periodo :specchio:

ammissione onesta di angela :bow:

Germania: Merkel, giorno amaro
Cancelliera: 'C'e' stata una chiara vittoria dell'Spd'
14 maggio, 13:11

Allegati

• merke.jpg
    merke.jpg
    28,2 KB · Visite: 235

Users who are viewing this thread

Back
Alto