Non le piace la vagina....

guarda che al ciel non si comanda; lo sospotamento ad est di un possibile NOMper un discreto periodo è CICLICO
nn mi faccio incastrare dal mainstream io da un bel po
rassegnati che lo so da tempo quello che sta avanzando e non mi scaldo più: accade ciò che deve accadere
e tu non conti un kazz.
ricorda bella che l'assetto multipolare per mosca e' solo un ripiego, un'accettazione!

ma so' bene che non capisci un caxxo :d:

SAI COSA penso che non scopi
in effetti e' un po' sono spesso molto in giro . pensa che voi emiliani a san lazzaro prima della fiera una camera 90 euro con la fiera beaty free di sta ceppa chiedevate 250 euri ..

COMPAGNI !

Comunque oltre a studiare le stelle studia il summit di sammarcanda di settembre 2022 e vedi come a est , sono nate le discrepanze.

Ripeto la multipolarita' per la russia e' un ripiego una richiesta di aiuto !

studia capra

IL FUTURO è DI POCHI e chi può paga
somaro
ne convengo !

stupisce pero' che la regione dei compagni , freme a voler entrare nel consorzio che conta . ma forse proprio perche' la politica ha preso una piega diversa , restera' fuori se non a fare le ferrarine elettriche ;)

studiati il summit sammarcanda e capisci come stanno davvero le cose!

ti aiuto . il fatto che la turchia non lasci la nato e che l'india sia dentro nel quad (ti aiuto a capire cosa sia il quad alleanza indo pacifica voluta dagli usa) puo' essere letta in duplice versione!

1° i due paesi , da un sono troppo autonomi rispetto agli usa, ma dall'altro appaiono anche troppo vicini agli usa, per essere considerati partener cinesi !
il punto 2 non te lo dico !

come vedi quando fai armi hai un plato' completo del mercato

ripeto studia capra

Il titolo originale era: non le piace lavà a Gina!
E compriamole una lavatrice, chennesò ...na la lavastoviglie
O al massimo n'intima de Carinzia. Eccheddiamine

Anche la donna cià da puzzà?

Il titolo originale era: non le piace lavà a Gina!
E compriamole una lavatrice, chennesò ...na la lavastoviglie
O al massimo n'intima de Carinzia. Eccheddiamine

Anche la donna cià da puzzà?

Dice che ha baciato e toccato donne e che dalle donne si sente anche attirata ed eccitata sessualmente.

Dice però che non le piace praticare il cunnilinctus attivamente ma non esclude (tra le righe) di gradire di esserne oggetto

A me pare LESBICA e NINFOMANE contemporeaneamente e a tutto tondo!

....in effetti basta cercare notizie sulla sua biografia per rendersi conto di che tipino umano è la top model

Dice che ha baciato e toccato donne e che dalle donne si sente anche attirata ed eccitata sessualmente.

Dice però che non le piace praticare il cunnilinctus attivamente ma non esclude (tra le righe) di gradire di esserne oggetto

A me pare LESBICA e NINFOMANE contemporeaneamente e a tutto tondo!

....in effetti basta cercare notizie sulla sua biografia per rendersi conto di che tipino umano è la top model

021004041_1_.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto