FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Breve T-1...

Per ora siamo sulla falsa riga del precedente e il prossimo vettore porterebbe più o meno a 27.300 oggi, come anche no...ma vediamo...

Ultima modifica:
Buondi,
breve inverso_ logica vorrebbe che il max di stamane chiuda il t-2 inverso ( vediamo come si colloca all'interno del t-1 inverso e se chiude anche quello, corto..potrebbe ma non detto)... se chiude t-2 inverso dovrebbe scendermi a chiudere t-2 dritto
MA
il movimento sul dritto tra ieri mattina e pomeriggio potrebbe configurarsi come primo giornaliero del t-1 che considerata la salita di stamane sono curioso di vedere se dovremo isolarlo come giornaliero a parte e far partire il t- 2 dritto solo da ieri pomeriggio...
QUINDI
la discesa ipotetica a chiusura del t-2 dritto in realtà andrebbe a chiudere il solo suo primo giormaliero lasciando spazio nella sua risalita alla vera chiusura del t- 1 inverso.
Questa è una delle tante ipotesi ...purtroppo è cosi
quindi virtualmente corto fino a pomeriggio ma con le chiappe strette.

P.s anche a wall lo sp500 è arrivato al momento di decidere sempre per come leggo io il mercato percui non può chiudere la settimana sotto questi livelli percui o reagisce trascinandoci verso l'alto o tutti ci facciamo una discesa...questa la mia visione a due tre giorni di più io non so andare ma poi io faccio Intra
ciao
Bèh alla fine hanno deciso questo è il movimento che mi aspettavo andando sopra 27280 ... adesso vedo che sia intraday che oltre si è formato un bel pattern corto con stop le medie a 5 Min o i massimi se si ha visione più ampia

Allegati

• Screenshot_2023-05-18-11-15-36-784_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2023-05-18-11-15-36-784_com.android.chrome.jpg
    561 KB · Visite: 52
  • Screenshot_2023-05-18-11-14-09-521_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2023-05-18-11-14-09-521_com.android.chrome.jpg
    489,3 KB · Visite: 49
la discesa ipotetica a chiusura del t-2 dritto in realtà andrebbe a chiudere il solo suo primo giormaliero lasciando spazio nella sua risalita alla vera chiusura del t- 1 inverso.
Questa è una delle tante ipotesi ...purtroppo è cosi
quindi virtualmente corto fino a pomeriggio ma con le chiappe strette.
Infatti io credo e spero che scenda nelle prossime ore fino chiudere il gap perché se vogliono salire li magari trovano di nuovo compratori, se no ora a sti prezzi cosa faccio? Compro qui ? Vendo qui per chiusura gap? ... vediamo

Infatti io credo e spero che scenda nelle prossime ore fino chiudere il gap perché se vogliono salire li magari trovano di nuovo compratori, se no ora a sti prezzi cosa faccio? Compro qui ? Vendo qui per chiusura gap? ... vediamo
...fermo restando le posizioni in atto ,se non chiaro meglio far nulla.
nel medio avrei pensato che andassero prima a chiudere il quindicinale dritto prox giorni prima di chiudere mensile inverso ma la sparata con il max di stamane puo cambiare le carte in tavola e vadano su prima... quindi lo short di oggi è comunque periglioso .

...fermo restando le posizioni in atto ,se non chiaro meglio far nulla.
nel medio avrei pensato che andassero prima a chiudere il quindicinale dritto prox giorni prima di chiudere mensile inverso ma la sparata con il max di stamane puo cambiare le carte in tavola e vadano su prima... quindi lo short di oggi è comunque periglioso .
Si infatti primo campanello d'allarme è se chiudono l'orario sopra il 62% Fibonacci come son ora ...se non chiudono il gap pomeriggio o al massimo domattina anch io credo che sparano in alto se bucano i max di oggi si fanno altri 250/300 punti come target però...
Come hai detto occhi aperti e chiappe strette

E bravi i nostri trader intraday...:)

Breve T-1... il prezzo si avvicina all'obiettivo del vettore precedente che ora stanno ripetendo...

Per la cronaca io sono uscito qua sulla 9 oraria ...per oggi forse mi fermo e resto a vedere

Allegati

• Screenshot_2023-05-18-15-12-02-442_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2023-05-18-15-12-02-442_com.android.chrome.jpg
    506 KB · Visite: 59

Users who are viewing this thread

Back
Alto