FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Per onor di cronaca ieri non hanno chiuso alle quote che indicavo anzi nell' After sono scesi ulteriormente percui il discorso è annullato...quindi ribasso? ....È più probabile... Cmq vediamo oggi come si comportano se ci chiudono sopra ... Io sono ancora long da ieri sera l'apertura di oggi dovrebbe essere sopra la chiusura di ieri sera alle 22 poi deciderò...sotto il minimo di ieri corto per 830 (altri 50/60 punti) o lasciare andare e seguire le medie citate sopra sul 5 minuti se reagisce a 830 a 890/900 mi rimetto corto ....se invece non buca vediamo...
P.s anche a wall lo sp500 è arrivato al momento di decidere sempre per come leggo io il mercato percui non può chiudere la settimana sotto questi livelli percui o reagisce trascinandoci verso l'alto o tutti ci facciamo una discesa...questa la mia visione a due tre giorni di più io non so andare ma poi io faccio Intra
ciao

Ciao,

Se al termine di questo T-1 si fa 1-2 di rialzo incremento lo short di T+3...

Buondi,
avrei giurato che avrebbero dovuto scendere per un ultimo giornaliero per chiudere il t-1 dritto dell'11/5 ma mi pare palese che il grafico dica che l'hanno chiuso con 3 giornalieri e quindi piu diffcile che mai.
provo a guardare l'inverso ma ci sono cose che non riesco a far tornare ..sembrerebbe tutto orientato alla salita...unica speranza del ribaltone una lungua di 4 ore dalle 12 di stamane su chiusura inverso 2gg ma è realistico immaginare che la chiusura non sia quella ma gia ieri alle 13 o 17..se ieri alla 17 il 4 giorni inverso ha girato negativo poco fa e avremmo del tempo ancora per salire. il tempo regolare del 4 gg inverso va fino domani fine giornata....il quarto giornaliero inverso pero deve ancora partire...questo è

Ultima modifica:
Buondi,
avrei giurato che avrebbero dovuto scendere per un ultimo giornaliero per chiudere il t-1 dritto dell'11/5 ma mi pare palese che il grafico dica che l'hanno chiuso con 3 giornalieri e quindi piu diffcile che mai.
provo a guardare l'inverso ma ci sono cose che non riesco a far tornare ..sembrerebbe tutto orientato alla salita...unica speranza del ribaltone una lungua di 4 ore dalle 12 di stamane su chiusura inverso 2gg ma è realistico immaginare che la chiusura non sia quella ma gia ieri alle 13 o 17..se ieri alla 17 il 4 giorni inverso ha girato negativo poco fa e avremmo del tempo ancora per salire. il tempo regolare del 4 gg inverso va fino domani fine giornata....il quarto giornaliero inverso pero deve ancora partire...questo è

Ciao Malmostoso,

ammiro la tua tenacia, ;)

io sotto il gg. 4 non ci vado.

Ciao Malmostoso,

ammiro la tua tenacia, ;)

io sotto il gg. 4 non ci vado.
Rispondo, per spiegare
come gia dichiarato all'inizio faccio virtuale...almeno per quanto concerne questo tipo di operatività...e nei tempi che ho a disposizione con una certa continuità ed in questo periodo ce l'ho.
ritengo che quello che sottende ai cicli funzioni ( se funziona, e non è detto) nel grande e anche nel frattale.
Per l'obbiettivo che ho, rapportato alla size che adopero e alla propensione al rischio, l'unica cosa che ritengo poter tradare è la quotidianità. Il vantaggio, che ritengo essere importante, è che con un numero di operazioni relativamente contenuto ( possono essere 100 come 500) in contesti diversi e in modo,per quanto possibile resalistico, posso capire se vale la pena o meno. Sono cose che ho gia provato in passato e sono arrivato sempre alla conclusione che non ne vale la pena. E' che guardando sempre cose nuove e cercand di implementarle mi viene naturale testarle. Quello che accade è che all'aumentare dei parametri aumentano le opzioni e conseguentemente l'essere prudente e sincero a me stesso comporta un necessario ridimesionamento dei gain come i loss, pur rimanendo la stragrande maggioranza dei trade positivi. Chi ci ha provato sa benissimo che 2 ore sbagliate ti stendono un mese di lavoro. Sono sufficientemente realista e abbastanza incapace da essere quantomeno prudente ma i cicli mi piacciono...tutto qui.

Ultima modifica:
Buongiorno ai pochi rimasti...

GG. 41...

Con i tempi siamo vicini a livelli sensibili...

Guardate la traccia del precedente T+3 e guardate i tempi...stessi tempi, stessa luna :D

E' pur vero che dopo si son fatti anche un T+1 inverso da 12 giorni appena negativo (Massimo )prima del crollo, ma intanto...

Users who are viewing this thread

Back
Alto