FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO (1 Viewer)

Malmostoso

Forumer storico
giusto per osservare...dovremmo andare su chiusura giornaliero indice "almeno"sotto 29025...da dove è partito il 4 ore...(sempre che sia giusto) ma probabilmente non ci andremo perchè:
la mia " sensazione" è che possa essere partito il giornaliero inverso alle 12 e saremmo vincolati al rialzo financo i cicli due ore
cosi pare....
 

Malmostoso

Forumer storico
lato inverso ricordo vincolo 2 ore ribassista
lato dritto dobbiamo fare almeno un t-6 ribassista.. che
dato il momento appare in tutta la sua risibilità

per me questo è uno dei tre momenti short .il primo è qui . l'altro attorno 29800/900 e poi 30400
poi ognuno come crede...luna piena il 29
credo che se dovessero partire 100piu 100 meno da qui..l'obbiettivo potrebbe essere attorno 28400..parlo di indice
 

non-stop

Forumer storico
Bene...

per ora hanno vinto le sequenze sul T-1 inverso.

Dico solo una cosa, virgola più virgola meno siamo sullo stesso vettore prezzo tempo sul minimo/massimo del precedente 16 giorni.

Poi se vogliono aggiungere qualcosa vediamo il proseguo...
 

Malmostoso

Forumer storico
dovremmo aver fatto minimo del giornaliero indice stasera..che
dovrebbe essere chiusura del secondo di t-1 partito lunedi....ma va considerato che non avendo rispettato la sua sequenza sull'ultimo 4 ore è preludio di un t- 1 che molto probabilmente potrebbe avere partenza non lunedi ma ieri sera...
pero visto che non si dovrebbe anticipare teniamo presente che il vincolo si manifesterebbe attorno 29000 come da post precedenti...dobbiamo dare tempo al tempo e ne ha fino a domani....io non ci credo che se succeda sia da riferire a queso giornaliero ma comunque vedremo....
 

Users who are viewing this thread

Alto