FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Archiviata ipotesi di ciclo irregolare aperta posizione a 30200 ottica 1 anno sul mib in quanto siamo quasi al pt di gann febbraio 2024 a 30500 e agli angoli tendenziali passanti tra 30800 e 31500. Primo target 27000 secondo target 20180 index entro inizio 2025
Ciao, su Cicli e Gann che seguo da molti fanno questa ipotesi molto calzante con il tuo ragionamento ..

Da da evidenziare che i 3 Shark attivi hanno il prossimo target in comune in area 30710 / 30805 / 30885 e che la fan gann viola 1×3 ascendente Angolo Zero dal 2012 della squadratura del Max Assoluto e dello Zero assumerà quei valori nell’arco temporale di Febbraio / Marzo 2024 proprio in prossimità dell’incrocio cerchiato
Zoom_Squad_Max_Zero.GIF

Squad_Max_Zero.GIF

Inoltre il SIderografo da minimo e punto di svolta per fine 2023 -inizio 2024 che potrebbe corrispondere al massimo a polarità invertite

1702034066819.png

Ultima modifica:
Ciao, su Cicli e Gann che seguo da molti fanno questa ipotesi molto calzante con il tuo ragionamento ..

Da da evidenziare che i 3 Shark attivi hanno il prossimo target in comune in area 30710 / 30805 / 30885 e che la fan gann viola 1×3 ascendente Angolo Zero dal 2012 della squadratura del Max Assoluto e dello Zero assumerà quei valori nell’arco temporale di Febbraio / Marzo 2024 proprio in prossimità dell’incrocio cerchiato
Zoom_Squad_Max_Zero.GIF

Squad_Max_Zero.GIF

Il SIderografo da minimo per fine 2023 -inizio 2024 che potrebbe corrispondere al massimo a polarità invertite

Vedi l'allegato 726663
e che e nostradamus...se scherza..io di sto siderografo non ho mai capito un uazzo ma se funziona...

livello di cambio come lo chiami tu....?

Scusami stavo fuori...

30.340...sempre quello, quando lo do rimane valino 2/ 3 giorni, poi si adegua alle condizione del mercato...sopra è verde e sotto è rosso...

La scala dei volumi grosso modo in questo momento è sul pareggio+ ma dobbiamo sommare verso sera quello che sicuramente andrà ad

aggiungersi...

Sul piccolo dopo le 17 scade il tempo medio del T-2 inverso...e del 2° T-3 inverso...non so se si rimangiano un'altra volta il livello per fine seduta

visto che ci stiamo leggermente sopra...

Comunque guardando anche altri indicatori, anche i compratori sono passati in forza...

Ultima modifica:
e che e nostradamus...se scherza..io di sto siderografo non ho mai capito un uazzo ma se funziona...
Dovresti dedicare un po' di tempo ad approfondire , magari facendo un po' di back testing per capire la valenza dello strumento ad individuare i possibili punti di inversione dei mercati ..., fatti un regalo ..

Users who are viewing this thread

Back
Alto