FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

1702500508827.png

Nuovo massimo storico su Dow Jones :devil: :clap::up:

Buongiorno,

gg. 35...

comunque sia per chi si ricorda gli anni andati nei paraggi del gg. 37 si era nei massimi del T+3 poi in extremis ho visto il 43 e poi il 54 ...

Buongiorno.
per me è certo. si va chiudere mensile indice dal top di stamane fatto in lingua/ raccordo t-1. siamo fuori tempo max.io non lo faccio perche è molto probabile che possano accontentarsi di poco...attorno 30000...
i vincoli sull'inverso mi fanno pensare che l'ipotesi di un affondo piu deciso non sia fatibile e ove dovesse accadere valuterei ingresso long (ultimo?) per i motivi esposti.
il rimbalzo c'è stato come scrivevo ieri...non so perche ne come..ma c'è stato

Buona sera...

Questa è la mia impostazine tempo dal T-5 al T-1 sul Fib, tutto compreso, non so perché ma nella mia mente è quello che mi si addice di più.

Per il tempo che ci dedico questo è più che sufficiente...

Per i cicli maggiori si va oltre...

Le barre bianche sono della candela rettificata delle 22,15 di prorealtime, per me sono prezzi che non esistono...ma vaglielo dire a quelli di Prorealtime che si possa inserire anche il prezzo non rettificato a libera scelta come impostazione...

E' da sette giorni che si gioca all'interno del 2 % ....

Ultima modifica:
Comunque ho capito che la centratura sia che la fate sul fib o sull'indice in fin fine anche voi la aggiustate sempre dopo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto