Malmostoso
Forumer storico
si certo..avresti ragione se non fosse che ognuno segue le cose che appassionano e un po per pigrizia un po per tempo non si riesce ad andare oltre. Non riesco ad andare oltre alla ciclicla " a modo mio" da quando so riuscito a farla fruttare il giusto. prendendo spunti di qua di la ...Dovresti dedicare un po' di tempo ad approfondire , magari facendo un po' di back testing per capire la valenza dello strumento ad individuare i possibili punti di inversione dei mercati ..., fatti un regalo ..
tutto sommato comunque torna perfettamente con le mie centrature cicliche. in prims per i tempi di inversione (per me protrebbero anche anticipare o posticipare un pochino)..sono invece perplesso sui target al ribasso..cioè, qualcosa ha da accadè senz'altro sul t6/t ma ad non mi preoccupa molto.....adesso non so quanti punti ho fatto dal top di agosto...se avessi lasciato li la prima entrata short..sarei in loss..il merrcato sale e scende....questo per il trading...per il portafoglio in banca sono in uscita a step con una parte..mi secca perdere i dividendi ma i t6 t7 t8 t9 inversi mi fanno un po di timore..ma data l'età chi se ne fotte .