Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mibnon-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO
Buona sera... ho fatto due battute di la... no.. non eclissato..e che come dicevo a suo tempo sono preso con lavoro e non riesco a seguire con la dovuta calma. Vedo ancora tutto long e come al solito in questi cssi o ci sei dentro oppure haii pochi margini...se chiudono mensile o quello che e' cosi..sto fermo non siamo arrivati nemmreno al 23 di fibonacci..
ti dico la mia sensazione ..scenderanno ancora un pochino...per me è come dicevo nel post di giovedi scorso in riferimento alla partenza del mensile inverso.. li avevo incicato circa 30000 indice.....ad ora potrebbero accontentarsi di quanto fatto ma se devo dirla tutta non mi sento tranquillo fino a 29800 circa..dove sta ad ora la mediana del trimestrale e il ritracccio 23 % bollinger