FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

E' più di una settimana che se la tirano da una parte e dall'altra, prima o poi devono uscire...

Da Giugno eravamo abituati troppo bene con i segnali...

La sequenza ribassista del secondo T-3 per ora sembrerebbe svanita...

Malmostoso sul più bello ti sei eclissato...:)
Buona sera... ho fatto due battute di la... no.. non eclissato..e che come dicevo a suo tempo sono preso con lavoro e non riesco a seguire con la dovuta calma. Vedo ancora tutto long e come al solito in questi cssi o ci sei dentro oppure haii pochi margini...se chiudono mensile o quello che e' cosi..sto fermo non siamo arrivati nemmreno al 23 di fibonacci..

Ciao,

Tu che fai riferimento all'indice grosso modo il fine del T-1 inverso era scontato il movimento, o no...

Io che seguo anche altri dati solo sul derivato, magari potrei anche dirlo...
non so se è t-1 se parli del top di oggi.....

ti dico la mia sensazione ..scenderanno ancora un pochino...per me è come dicevo nel post di giovedi scorso in riferimento alla partenza del mensile inverso.. li avevo incicato circa 30000 indice.....ad ora potrebbero accontentarsi di quanto fatto ma se devo dirla tutta non mi sento tranquillo fino a 29800 circa..dove sta ad ora la mediana del trimestrale e il ritracccio 23 % bollinger

Users who are viewing this thread

Back
Alto