FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO (6 lettori)

non-stop

Forumer storico
Buona sera,

Sul Day barra unica Pressione finalmente passa al verde, ma domani mattina dopo apertura batteremo nel secondo T, vettore prezzo tempo uguali al precedente T, dopodiche' vediamo che tipo di pausa si prenderanno e se la prenderanno...
Io domattina avrei anche un tempo 8gg inverso in scadenza con picco di volumi...
 

valgri

Valter : Born in 1965
Buona sera,

Sul Day barra unica Pressione finalmente passa al verde, ma domani mattina dopo apertura batteremo nel secondo T, vettore prezzo tempo uguali al precedente T, dopodiche' vediamo che tipo di pausa si prenderanno e se la prenderanno...
Io domattina avrei anche un tempo 8gg inverso in scadenza con picco di volumi...
Aggiungiamo anche che domani è il Fed Day !!!...
 

Malmostoso

Forumer storico
Buondi,
Superata " in parte" la scadenza inversa di 128 gg ier l'altro( me ne ero dimenticato), non senza un minimo di fibrillazione, avrei due ulteriori criticità long che il 128 di ier l'alto terrebbe in piedi. Martedi prossimo e 18 marzo circa. Criticità in ambito mensile che inevitabilmente mette in gioco semestrale e oltre. Ad ora tutto è long, chiaramente; ma non telefoneranno a casa per avvisare. Operatività orientata al long non senza ansietà.Questo è un mio personale modo di considerare il mercato interpolando un po di tutto.
 
Ultima modifica:

BRUZA

Forumer attivo
Di quei 23' mi sono portato a casa due setup temporali di straordinaria valenza:

  • Feb/Mar 2024;
  • Lug 2027
Prendi quei riferimenti temporali e osserva con attenzione le centrature riportate in questo post
La tua idea è che andrà a fare nuovi max entro marzo 31.600/32.000 e poi giù sul setup di luglio 25.500/600 .... grazie e ciao 😚
 

Malmostoso

Forumer storico
sui giornalieri dovremmo andare in chiusura del terzo t-5 a partire dal minimo di venerdi. lato inverso avremmo ancora 1 t- 5 ,non credo di piu ,con obbiettivo max ad ora attorno 31300...ma ove scendessimo sul 3 °t-5 sotto 31120 potrebbe essere probabile avvenuta la ripartenza del gg inverso dal top attorno 31230.. ovvimente la chiusura del terzo t-3 inv a partire dal 31/ 1 darà a pensare. Ampliando lo sguardo Il probabile ritracciamento, sul t-2 indice, dovrebbe comunque portarci ( valori validi sul top 31230) poco sotto i 31000 a scancire la ripartenza di cicli superiori inversi.
 

Users who are viewing this thread

  • Alto