FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Sera,
guardando, anche se credo di averlo già detto, sarebbe la cosa piu semplice se chiudessero prima il quindicinale dritto in corso assecondando quel vincoletto attorno 26950 indce ( andando a chiudere il settimanale dritto che faccio partire dal 11/5)
per poi chiudere la partita dell'inverso andando a chiudere il vincolo lasciato aperto sul settimanale in corso sopra max di venerdi...se poi da li vogliono chiudere anchie il max e andare a chiudere mensile e trimestrale dritto....poi è chiaro faranno altro.

Buon Pomeriggio;
mmmm mumble mumble...
seguendo quanto scritto ieri e stingendo sui cicli inferiori
potrebbero aver chiuso ieri sera 4to giornaliero dritto ( del t-1 partito 17)
e saremmo al ribasso..
l'attesa della chiusura di corrispettivo giornaliero inverso potrebbe essere vana perche potrebbe averlo gia fatto verso le 12 ( aggiungo_ oppure, meglio, allungare la chiusura a domani)...quindi o si sbrigano a salire sopra il livello delle 12 ( a conferma di ipotesi ripartenza t- 1 dritto) oppure prende corpo aggiunta di ulteriore giornaliero negativo al t dritto a chiudere t-1, e zona settimanale + quindicinale.

Ultima modifica:
Non entro in merito ma potrebbero averlo fatto poco fa o quasi....con il solito minimo dalle 15 alle 16...

Stessa idea sono long da 200 stop 180 non mi risico😁
Per come vedo io il mercato o si sale ora o domani dovrebbe essere giornata rossa ... A livello orario mi piacerebbe una chiusura sopra la 9 blu a livello giornaliero se da adesso a chiusura vanno sopra la 9 blu sarebbe manna dal cielo se no speriamo che ci chiudano sopra domani

Allegati

• Screenshot_2023-05-23-16-13-39-193_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2023-05-23-16-13-39-193_com.android.chrome.jpg
    555 KB · Visite: 61
  • Screenshot_2023-05-23-16-13-17-239_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2023-05-23-16-13-17-239_com.android.chrome.jpg
    557,7 KB · Visite: 59
Buongiorno,
pensavo almeno 350 punti sopra ma tant'è....
ora il 4 giorni dritto però prima o poi deve ripartire ..chiaro, le 14,30 l'apertura usa etc etc ma nn è detto che vadano sotto il minimo del 4/5 ... vediamo come se la asciugano se settimanale inverso

Buongiorno,
pensavo almeno 350 punti sopra ma tant'è....
ora il 4 giorni dritto però prima o poi deve ripartire ..chiaro, le 14,30 l'apertura usa etc etc ma nn è detto che vadano sotto il minimo del 4/5 ... vediamo come se la asciugano se settimanale inverso
Cioè non ho capito cosa intendi che deve ripartire il gionaliero o qualcosa di più ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto