Claire ἰοίην 29 Luglio 2021 #21 a323109 ha scritto: Vedi? 2 foto servono adesso Clicca per allargare... Forse prima o poi...
lincoln Forumer storico 29 Luglio 2021 #22 bluck ha scritto: Ma lui si riferiva a quello che gli entra dietro. Clicca per allargare... I see!
rikirix Raddrizzatore di banane 29 Luglio 2021 #23 Claire ha scritto: Forse prima o poi... Clicca per allargare... Vai Claire, buttatiiiiii postaaaa
bluck Forumer storico 29 Luglio 2021 #24 lincoln ha scritto: I see! Clicca per allargare... Pure tu lo vuoi vede? È una pratica diffusa quella di specchiarsi.
lincoln ha scritto: I see! Clicca per allargare... Pure tu lo vuoi vede? È una pratica diffusa quella di specchiarsi.
Claire ἰοίην 29 Luglio 2021 #25 rikirix ha scritto: Vai Claire, buttatiiiiii postaaaa Clicca per allargare...
bluck Forumer storico 29 Luglio 2021 #26 Claire ha scritto: Forse prima o poi... Clicca per allargare... Prima in mp amme' che poi dico se sepoffa'. Questi sono esigenti.
Claire ha scritto: Forse prima o poi... Clicca per allargare... Prima in mp amme' che poi dico se sepoffa'. Questi sono esigenti.
rikirix Raddrizzatore di banane 29 Luglio 2021 #27 Claire ha scritto: Clicca per allargare... Perchè mi dai del sue (da suino, come bove da bovino)? Mica ho detto nuda......quelle in mp!
Claire ha scritto: Clicca per allargare... Perchè mi dai del sue (da suino, come bove da bovino)? Mica ho detto nuda......quelle in mp!
lincoln Forumer storico 29 Luglio 2021 #28 bluck ha scritto: Pure tu lo vuoi vede? È una pratica diffusa quella di specchiarsi. Clicca per allargare... mi hai riportato alla mente un compagno di liceo che sosteneva questa tesi. allo specchio cambia prospettiva sulle dimensioni del proprio apparato.
bluck ha scritto: Pure tu lo vuoi vede? È una pratica diffusa quella di specchiarsi. Clicca per allargare... mi hai riportato alla mente un compagno di liceo che sosteneva questa tesi. allo specchio cambia prospettiva sulle dimensioni del proprio apparato.
lincoln Forumer storico 29 Luglio 2021 #29 lincoln ha scritto: mi hai riportato alla mente un compagno di liceo che sosteneva questa tesi. allo specchio cambia prospettiva sulle dimensioni del proprio apparato. Clicca per allargare... era u n grande pensatore chissà se scrive tra noi.
lincoln ha scritto: mi hai riportato alla mente un compagno di liceo che sosteneva questa tesi. allo specchio cambia prospettiva sulle dimensioni del proprio apparato. Clicca per allargare... era u n grande pensatore chissà se scrive tra noi.
Claire ἰοίην 29 Luglio 2021 #30 lincoln ha scritto: mi hai riportato alla mente un compagno di liceo che sosteneva questa tesi. allo specchio cambia prospettiva sulle dimensioni del proprio apparato. Clicca per allargare... È questione di parallasse
lincoln ha scritto: mi hai riportato alla mente un compagno di liceo che sosteneva questa tesi. allo specchio cambia prospettiva sulle dimensioni del proprio apparato. Clicca per allargare... È questione di parallasse