vetro
valgo zero ma non sono scemo
Puoi leggere stassera con calma, non fugge nulla....
ti ringrazio e ricambio il disinteresse per il voto.
Sono dacccordo con te su tutto!!! anche io taglierei i parlamenteri, magari in un altro senso, ma li taglierei. Ma non in questo modo. Ultima metafora: se avessi un dente cariato che ti duole, cosa fai? Ti fai togliere tutti i denti per mettere la dentiera? o cerchi un dentista che ti cura quello malato?
Auguri per il trading.
far capire il proprio pensiero, specie se non si vuole far capire per chi si vota alle politiche...... non è cosa da forum.
posso dirle che STESO UN VELO PIETOSO sulla compagine di sinistra, detto che i bocconiani andrebbero messi a zappare, la colpa maggiore del disastro creatosi negli anni passati è proprio di questi signori del centrodestra e renziani incapaci di portare a termine un percorso elettorale perchè hanno guardato sempre alle prossime elezioni preoccupandosi solo delle loro poltrone, in compenso si sono saziati di privilegi e fatti chi più chi meno gli affaracci loro.
a maggior ragione votare NO lo ritengo da imbecille......... ho perso il lavoro, ho casa che vale la metà, almeno cacciarne parte è consolante......sig
questi hanno dato e mantenuto privilegi a partire dalle pensioni ........pensioni baby, x anzianità donne a 55 e uomini a 65 anni............adesso si parla di 38 anni contributi o quota 102...........................e rompono da mattina a sera per molti meno soldi spesi per di reddito di cittadinanza?
quanti anni sono che le baby vengono pagate senza versato????????? idem vitalizi e/o pensioni maturate con privilegi assurdi!!!