GG84
Forumer storico
Allora.. io penso che si dovrebbe andare sotto marzo ..purtroppo nn so per quando..e tu che dici ?
continuo a tradare il melt-up... penso che andremo al rialzo, e pure violento
Allora.. io penso che si dovrebbe andare sotto marzo ..purtroppo nn so per quando..e tu che dici ?
questa ad esempio è una provocazione bella e buona. non rispondo mai alle provocazioni o alle cose inutili perchè
non ho tempo da perdere. è la prima e l'ultima volta.
la cripticità è come un abito "firmato" che oggettivamente è estremamente sexy ed accattivantela cripticità è il top...
ho sempre e solo un' idea... senza tanti se, ma, forse...
dove è sta cripticità.. fai un esempio.
...
allora è vero che sei criptico perché non ha senso dire che stai tradando ancora il rialzo quando senza allora indicare strumenti che usi perché il mercato è sceso più del 10%
io non ho bisogno infatti ho scritto quello che ho fatto..questa è stata l'ultima risposta ad un commento inutile.
d'ora in avanti solo cose costruttive.. allezzz
Provocazione ?..questa è bella, ho scritto quello che vedo sul grafico (per me)..da luglio ci sono max e min decrescenti =trend short che a mio avviso nn è terminato. Chiedevo con la domanda posta se avessi cambiato la visione oppure no dopo 2000 punti di discesa senza polemica. Ma devo aver toccato un nervo scoperto a mia insaputa...p,s. non serve che mi rispondi. Ciaoquesta ad esempio è una provocazione bella e buona. non rispondo mai alle provocazioni o alle cose inutili perchè
non ho tempo da perdere. è la prima e l'ultima volta.
ArrenditiSono circondato...