Nuova oscillazione annuale...

• Creatore Discussione Creatore Discussione GG84
  • Data di Inizio Data di Inizio
questa ad esempio è una provocazione bella e buona. non rispondo mai alle provocazioni o alle cose inutili perchè
non ho tempo da perdere. è la prima e l'ultima volta.

be quella di Daniele non è una provocazione ma una considerazione che reputo giusta...
il timing in borsa è tutto..

ora hai scritto che continui a tradare il melt-up..

ma quando hai postato il primo messaggio dax stava a 12830 e fib a 19200..

siamo finiti a 11300 di dax e 17500 di fib..

con il 90% degli strumenti saresti stato spazzato via dal mercato..

non c'è bisogno che te lo dica io..

anche io ero long da 19000 per fortuna ho chiuso in stop in pari..adesso può andare pure a 25000 ma ciò non toglie che il timing della mia entrata è stato errato ed l'entrata sbagliata..

allora è vero che sei criptico perché non ha senso dire che stai tradando ancora il rialzo quando senza allora indicare strumenti che usi perché il mercato è sceso più del 10%

la cripticità è il top... :accordo:

ho sempre e solo un' idea... senza tanti se, ma, forse...
dove è sta cripticità.. fai un esempio.
la cripticità è come un abito "firmato" che oggettivamente è estremamente sexy ed accattivante

a volte però viene indossato anche da "racchie inguardabili"che inevitabilmente lo ridicolizzano

Ultima modifica:
...

allora è vero che sei criptico perché non ha senso dire che stai tradando ancora il rialzo quando senza allora indicare strumenti che usi perché il mercato è sceso più del 10%

la cripticità che intendi è solo figlia del desiderio di avere qualcuno che ti dica cosa come e quando comprare e vendere.

Molto tipico dei forum finanziari....
a questo rispondo picche...

questa è stata l'ultima risposta ad un commento inutile.

d'ora in avanti solo cose costruttive.. allezzz

questa è stata l'ultima risposta ad un commento inutile.

d'ora in avanti solo cose costruttive.. allezzz
io non ho bisogno infatti ho scritto quello che ho fatto..
cmq continui con la tua cripticità che a sto punto è inutile più dei nostri commenti..
sinceramente ti facevo diverso..
è inutile continuare con noiose polemiche..
il tread è tuo e giustamente lo porti avanti come ritieni opportuno..
quindi non scriverò più..
in bocca al lupo
ciao

Ultima modifica:
questa ad esempio è una provocazione bella e buona. non rispondo mai alle provocazioni o alle cose inutili perchè
non ho tempo da perdere. è la prima e l'ultima volta.
Provocazione ?..questa è bella, ho scritto quello che vedo sul grafico (per me)..da luglio ci sono max e min decrescenti =trend short che a mio avviso nn è terminato. Chiedevo con la domanda posta se avessi cambiato la visione oppure no dopo 2000 punti di discesa senza polemica. Ma devo aver toccato un nervo scoperto a mia insaputa...p,s. non serve che mi rispondi. Ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto