Nuova oscillazione annuale...

• Creatore Discussione Creatore Discussione GG84
  • Data di Inizio Data di Inizio
Non che mi piaccia più di tanto questo concetto, perchè è completamente decontestualizzato...
solo una statistica nuda e cruda, che può rafforzare quanto esposto nei commenti precedenti...

per quanto riguarda la stagionalità storica si lascia alle spalle il periodo tendenzialmente peggiore dell'anno....
è riferito al dax, ma per gli altri è più o meno uguale

upload_2019-10-15_16-45-9.png

Mi associo agli altri nel farti i complimenti e ti pongo gentilmente anche io il quesito di uno e trino.

scusa valgri, intendevo che di solito nel forum possiamo essere meno formali e più amici, anche se non ci conosciamo...

per quanto riguarda il quesito, non saprei cosa dirti di più. quello che penso l'ho scritto qualche messaggio sopra.

Aggiungo...
io ci metto i miei denari, e ho piacere a volte di condividere un idea.
sappiate che le mie idee, sono come le vostre... tendono ad una certa fallacità...
abbiate fiducia dei vostri mezzi... sempre

scusa valgri, intendevo che di solito nel forum possiamo essere meno formali e più amici, anche se non ci conosciamo...

per quanto riguarda il quesito, non saprei cosa dirti di più. quello che penso l'ho scritto qualche messaggio sopra.
Figurati, messaggio ricevuto. Ho notato che in chiusura il Ftse Mib va al pulback......
Buona serata,alla prox.

Users who are viewing this thread

Back
Alto