NickM Forumer storico 21 Febbraio 2010 #1.951 Drenaggio ha scritto: ...Di Napoli (il mio preferito)... saluti Clicca per allargare... Ciao Dren. Questo per esempio? Il trading con i livelli di DiNapoli O hai di meglio da consigliare di quest'autore? Nick
Drenaggio ha scritto: ...Di Napoli (il mio preferito)... saluti Clicca per allargare... Ciao Dren. Questo per esempio? Il trading con i livelli di DiNapoli O hai di meglio da consigliare di quest'autore? Nick
topino2 Banned 22 Febbraio 2010 #1.952 notare il movimento di perdita del trend rialzista... Allegati ScreenShot012.bmp ScreenShot012.bmp 193,1 KB · Visite: 183
topino2 Banned 22 Febbraio 2010 #1.954 topino2 ha scritto: notare il movimento di perdita del trend rialzista... Clicca per allargare... si prospetta una seratina interessante per gli shorters ...ovvio
topino2 ha scritto: notare il movimento di perdita del trend rialzista... Clicca per allargare... si prospetta una seratina interessante per gli shorters ...ovvio
topino2 Banned 22 Febbraio 2010 #1.955 se non si scende chiudo tutto e mi compro un bel chiosco di piadina Allegati ScreenShot003.jpg 95,1 KB · Visite: 104
Mercuzio ex Drenaggio 22 Febbraio 2010 #1.956 topino2 ha scritto: se non si scende chiudo tutto e mi compro un bel chiosco di piadina Clicca per allargare... Ah......pensavo avresti detto "MI AUTOBANNO..."
topino2 ha scritto: se non si scende chiudo tutto e mi compro un bel chiosco di piadina Clicca per allargare... Ah......pensavo avresti detto "MI AUTOBANNO..."
ExOceT Mod Piazza Affari 22 Febbraio 2010 #1.957 Drenaggio ha scritto: Ah......pensavo avresti detto "MI AUTOBANNO..." Clicca per allargare...
topino2 Banned 22 Febbraio 2010 #1.958 Drenaggio ha scritto: Ah......pensavo avresti detto "MI AUTOBANNO..." Clicca per allargare... ok ..accetto la sfida aggiungo l'autobannatura
Drenaggio ha scritto: Ah......pensavo avresti detto "MI AUTOBANNO..." Clicca per allargare... ok ..accetto la sfida aggiungo l'autobannatura
solomare APPRENDISTA TRADER 22 Febbraio 2010 #1.959 Drenaggio ha scritto: Ah......pensavo avresti detto "MI AUTOBANNO..." Clicca per allargare...
topino2 Banned 23 Febbraio 2010 #1.960 topino2 ha scritto: se non si scende chiudo tutto e mi compro un bel chiosco di piadina Clicca per allargare... nooooooooo....avevo già trovato due ucraine da servire ai tavoliiiiii!!!
topino2 ha scritto: se non si scende chiudo tutto e mi compro un bel chiosco di piadina Clicca per allargare... nooooooooo....avevo già trovato due ucraine da servire ai tavoliiiiii!!!