Cogito ergo loss
Forumer attivo
i miei indicatori in data X mi facevano credere al completamento di una determinata figura ribassista, mentre in data successiva tale figura veniva negata generando di conseguenza una figura opposta
Ciao.
La mia non è polemica, è solo che davvero non si può stare pedissequamente dietro ai "percorsi" di DECINE DI PERSONE nel tempo, post per post, altrimenti diventa ...un lavoro !
Ecco, per curiosità - e giusto per rendermi quindi conto di dove e come mi son perso la novità - potresti indicarmi qual era la data x (così i post, se ci sono, me li cerco da solo ?).
Preciso che non c'è intenzione di tampinare o meno qualcuno a seconda delle posizioni ! E' solo per capire , che si tratti di long, short o flat !
Se vogliamo, l'equivoco si origina quando molti fanno trasudare molta convinzione in certe affermazioni, cosicchè risulta naturale e giustificabile, direi, che altri rimangano "spiazzati" quando all'improvviso li vedono in modo contrario, tanto più se nel frattempo, come ad esempio in questo caso, non è intervenuto nulla di eclatante e di dominio pubblico: non è un "fare le pulci", è solo un cercare di capire.
Grazie, ciao.