Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni (2 lettori)

Giontra

Forumer storico
20.02.09 16:20 - Bmw Finance: prezza bond da 1,25 mld euro
LONDRA (MF-DJ)--Bmw Finance ha reso noto di aver prezzato un bond da 1,25 miliardi di euro con scadenza 2012.
L'obbligazione, garantita da Bmw, puo' contare su Calyon, Citigroup, Deutsche Bank e Landesbank Baden Wuerttemberg come lead manager. Il bond offre una cedola del 6,125% e ha uno spread di 387,5 punti base sopra i mid-swap. L'obbligazione e' stata prezzata a 99.629.
:)

Capture23-02-2009-0.18.55.jpg
 

Giontra

Forumer storico
scusa giontra ma sai dal sito che indichi non vedo dove vengono quotati questi bond, sapresti dirmelo?
grazie

Ciao Gino
Sinceramente non riesco ad aiutarti.
Io mi limito a segnalare quello che trovo sul sito.
Mi ha colpito il rendimento di quel Volvo e anche a me piacerebbe saperne di più
Magari Mark o Negus ci possono venire in soccorso...:)
 

Imark

Forumer storico
Ciao Gino
Sinceramente non riesco ad aiutarti.
Io mi limito a segnalare quello che trovo sul sito.
Mi ha colpito il rendimento di quel Volvo e anche a me piacerebbe saperne di più
Magari Mark o Negus ci possono venire in soccorso...:)

Venerdì dovrebbe essere stato il primo giorno di quotazione all'ICMA... 99,34-99,69 last 99,38 sui mercati retail niente di niente...
 

Imark

Forumer storico
vedo ora il rendimento della nuova emissione di Volvo:
il settore sarà anche in sfiga nera, ma queste cedole mi lasciano perplesso,.

Volvo oggi come oggi produce soprattutto heavy trucks ... rischia di avere il fatturato dimezzato quest'anno ed il rating corporate in caduta... vediamo se avrò detto fesserie di qui a 6-7 mesi, anche se certo la cedola è allettante...
 

DinoP

life is good
Volvo oggi come oggi produce soprattutto heavy trucks ... rischia di avere il fatturato dimezzato quest'anno ed il rating corporate in caduta... vediamo se avrò detto fesserie di qui a 6-7 mesi, anche se certo la cedola è allettante...

Dici bene Mark, la cedola è allettante, ma a questi livelli, per quanto mi riguarda, il rischio è troppo alto, eppoi temo che qualche fallimento nel settore prima o poi arriverà con l'andazzo che c'è. o no?
 

Users who are viewing this thread

Alto