Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni (5 lettori)

SUD

Nuovo forumer
Ciao Ragazzi, una domanda ancora da profano.
Ho adocchiato alcune nuove emissioni che mi piacevano molto (Renault, Europcar ed Hertz) ma purtroppo ne' il TOL di WeBank, ne' quello di INTESA/SANPAOLO e purtroppo neanche WeTrade mi riesce a visualizzare questi titoli.
Come posso fare per acquistare questi titoli ? Magar devo chiedere alla banca se puo' censirli ?
Grazie :up:
 

iguanito

Forumer storico
Ciao Ragazzi, una domanda ancora da profano.
Ho adocchiato alcune nuove emissioni che mi piacevano molto (Renault, Europcar ed Hertz) ma purtroppo ne' il TOL di WeBank, ne' quello di INTESA/SANPAOLO e purtroppo neanche WeTrade mi riesce a visualizzare questi titoli.
Come posso fare per acquistare questi titoli ? Magar devo chiedere alla banca se puo' censirli ?
Grazie :up:
Ciao. questi titoli sono OTC e se le banche da te citati li prendono lo fanno soltanto via telefonoe non con piattaforme di tol.
 

saverio1973

BOND SUB.
Vorrei porre l'attenzione su una nuova emissione Intesa Sanpaolo LT2 2020 cieca 5,25% esaurita in un batter d'occhio sul primario in mattinata.
Vorrei sottolineare che la gemella LT2 2019 5% quotata anche sul TLX quotava ieri prima della news sopra 103.
Si accettano pareri in merito. Io la comprerei
 

ilfolignate

Forumer storico
Vorrei porre l'attenzione su una nuova emissione Intesa Sanpaolo LT2 2020 cieca 5,25% esaurita in un batter d'occhio sul primario in mattinata.
Vorrei sottolineare che la gemella LT2 2019 5% quotata anche sul TLX quotava ieri prima della news sopra 103.
Si accettano pareri in merito. Io la comprerei

Mercato OTC?
 

ilfolignate

Forumer storico
SI OTC per il momento, forse verrà quotata anche sul TLX com per la 2019 LT2

Non so, ma secondo voi la valanga di vendite odierne della 2019 non credete dipenda anche da qualche rumors circa i prossimi risultati degli stress test? Cioè: ci mettereste la mano sul fuoco sulla solidità di ISP? Non voglio dare "fuoco alle polveri" ma queste vendite odierne mi fanno un po' pensare (a male) :-o
 

Alobar

So di non sapere...
Non so, ma secondo voi la valanga di vendite odierne della 2019 non credete dipenda anche da qualche rumors circa i prossimi risultati degli stress test? Cioè: ci mettereste la mano sul fuoco sulla solidità di ISP? Non voglio dare "fuoco alle polveri" ma queste vendite odierne mi fanno un po' pensare (a male) :-o
Se ti riferisci alla LT2, il motivo è il disalinneamento con quella 2020 emessa oggi per gli istituzionali. Certo, si può pensare che abbiano offerto un rendimento più alto di quella già a mercato per ringraziare coloro che gli hanno comprato il nuovo bond in un periodo di incertezza come questo legato agli stress test...
 

saverio1973

BOND SUB.
Non so, ma secondo voi la valanga di vendite odierne della 2019 non credete dipenda anche da qualche rumors circa i prossimi risultati degli stress test? Cioè: ci mettereste la mano sul fuoco sulla solidità di ISP? Non voglio dare "fuoco alle polveri" ma queste vendite odierne mi fanno un po' pensare (a male) :-o
C'era gente che vendeva e gente che comprava. Bisogna vedere da che parte lo si vede il bicchiere. Per me oggi era mezzo pieno, per me era da Comprare.
 

Users who are viewing this thread

Alto