mago gambamerlo
Xx Phuket xX
Ho le Bei cms 10/2 anni (con tetto da vera fregatura) e le 30/5 anni no limit.
Per il mom me le tengo anche se sarei tentato di fiondarle....
Scusa sul $ verso € , un mese fa' come te lo davano ? ( a me non piu'di due/tre gg fa' davano la versione opposta dove prevedevano $ a 1.24/22 nel giro di giorni et a 1.10 a fine anno .... e questa era solo una campana ma mi sembra si sia spettatori di una lotta , tra le due sponde dell' atlantico , a chi riesce a tenere la valuta piu' bassa e sono valide anche le gomitate et i colpi bassi !
Per il mom me le tengo anche se sarei tentato di fiondarle....
Scusa sul $ verso € , un mese fa' come te lo davano ? ( a me non piu'di due/tre gg fa' davano la versione opposta dove prevedevano $ a 1.24/22 nel giro di giorni et a 1.10 a fine anno .... e questa era solo una campana ma mi sembra si sia spettatori di una lotta , tra le due sponde dell' atlantico , a chi riesce a tenere la valuta piu' bassa e sono valide anche le gomitate et i colpi bassi !
Se ne parlava oggi con la mia amica analista nel centro studi di primaria banca milanese: loro sono short sul dollaro contro euro (vedono l'euro in risalita nei 12 mesi, il USD in calo) e credono che ci sarà un appiattimento del CMS 10-2, per cui ritengono non sia il caso di rientrare in steepener...
Opinioni ...
Ah, dimenticavo: sono pure positivi sull'equity, anche se consigliano di stare su Germania ed Olanda, qui in area euro...