Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì. (1 Viewer)

superrudy

Beyond good and evil
Dai miei conti sui cicli questo rialzo potrebbe durare ancora solo pochi giorni... Anzi, a dire il vero è soggetto a "sudden death"...
 

Marko74

Nuovo forumer
PEr me hanno il problema che prezzano tanto di valore temporale.
Quello è solo gain per i MM, loro ne emettono qualche milione e su tutti ci guadagneranno il valore temporale. Non è poco...
Dunque per non arricchirli facilmente il mio consiglio è di non usarli. Meglio il fib per quasi tutti.
Con le opzioni tocca essere bravi e secondo me è necessario operare sul breve (alcuni gg non mesi). I cw sono ancora peggio delle opzioni, solo più comodi per la liquidità.
Inoltre ho notato, visto che di solito trattavo cw di SG, che UCG è molto peggiore come MM, sparisce spesso e c'è il rischio di ritrovarsi con la patata bollente in mano e nessuna liquidità.
Tradate SG se proprio dovete.

Concordo sul fatto che il MM sui CW di UCG è peggiore rispetto a SG.
 

superrudy

Beyond good and evil
Anzi a dire il vero mi tira da morire il corto adesso

Troppo presto aspetta un segnale chiaro.. ci sarà tutto il tempo senza anticipare.
Il long attuale partito il 10/12 può durare ancora da 1 a 5 gg ho detto... E se vogliono tirare la corda agli short lo possono fare tranquillamente, pensa cosa succede se fanno correre TIT, FNC, STS, PLT che sono rimaste praticamente ferme..
 

Users who are viewing this thread

Alto