Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni Italia-Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.
Mah... è tutto un rebus su questi livelli. Per me sp500 ha 3 livelli da superare, 1120, 1130, 1145, prima di tentare di ripassare ancora sopra 1160. Infine solo sopra 1180 si apre la strada per un pieno recupero.
Quindi ci sono poche aspettative, tocca seguire ora per ora
gas gas... sull'orario scattato il segnale sell alle 17:00
Sul daily invece sembra ancora impostato al rialzo... Dovrebbe reggere però almeno i 4,2!
Domani vediamo cosa fare, potrebeb anceh fare un +15%.
Domani ci sono pure le scorte, con attese piuttosto ambiziose per giunta (+79 miliardi di piedi...). Si valuterà se uscire o meno, oggi hanno fatto una bella finta, prendere un trend "tranquillo e lineare" col gas è proprio una cosa impossibile.
Meglio si comporta lo zucchero invece, oggi supera i 15$ domani deve mantenerli (e allungare se proprio vuole... ma c'è tempo per quello).
Se oggi il gas non riparte al rialzo (a doppia cifra!) non lo comprerò mai più.. ha rotto i maroni.. Ok che ci vuole paziena però c'è un limite
Inoltre notavo che tra le tante commodities è probabilmente la peggiore in termini di erosione da contango, spese immagazzinamento etc. Se qualcuno ha già fatto degli studi su questo.. Leggevo seefu qualche giorno fa ne aveva guardati un pochi ma non si capiva bene dove le deviazioni erano date da cambio, contango, backwardation o altro..
Il nostro indicino non ce la fa a scendere più di così.. che ridicoli.. hanno calcato troppo la mano e ora devono farlo sovraperformare.. Per ora regge i minimi di stamattina e la tl rialzista passante per il minimo precedente.. Quella che faceva notare drena per capirci