Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì. (5 lettori)

dooky

Forumer storico
Sei messo meglio di me.. io c'ho quelli di novembre :eek:
Con quelli di dicembre un po' più tranquillo lo sarei a dire il vero ;)

Bada bene però.. io queste cose qui le medio una e una volta sola e deve essere quella giusta... Altrimenti addio chi s'è visto s'è visto

:up: concordo....anche se per ora ho investito il 2% del capitale, quindi non mi sto prendendo un rischio grossissimo.

La domanda è: dove ci porterà il rimbalzo?
 

superrudy

Beyond good and evil
oggi non è detto che prendano una direzione, domani invece ne saranno costretti.
O danno un'ultima botticella in giù oppure rimbalzano.
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Sei messo meglio di me.. io c'ho quelli di novembre :eek:
Con quelli di dicembre un po' più tranquillo lo sarei a dire il vero ;)

Bada bene però.. io queste cose qui le medio una e una volta sola e deve essere quella giusta... Altrimenti addio chi s'è visto s'è visto

Rudy, mannaggia a te. Lo sai che poi i cw put 18k non li ho comprati dopo che ho parlato con te? Sono rimasto con quelli 22k + conservativi e li ho incrementati un po', ma non ho fatto il piano Interalpen.... :(

Scusa ho seguito poco e non ci siamo sentiti per due gg perchè avevo da fare tanto col lavoro.
 

superrudy

Beyond good and evil
Rudy, mannaggia a te. Lo sai che poi i cw put 18k non li ho comprati dopo che ho parlato con te? Sono rimasto con quelli 22k + conservativi e li ho incrementati un po', ma non ho fatto il piano Interalpen.... :(

Scusa ho seguito poco e non ci siamo sentiti per due gg perchè avevo da fare tanto col lavoro.

Mi dispiace magnolia... 18k sono lontani però e non ci si aspettava sul nostro indice una botta così consitente e improvvisa. Quanto hai guadagnato di meno in %?
 

Users who are viewing this thread

Alto