Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.

john fino ad un certo punto possono fare così. Con le porcate fatte negli ultimi 2-3 mesi hanno sbattuto fuori completamente il retail secondo me. Non sarà facile farli rientrare a breve. Si sa che se rimangono solo gli squali di polpa ne rimane poca e alla fine si sbranano fra loro.
Goldman Sachs -4%. Tempesta in arrivo???

Appunto perchè rimangono gli squali che ci sono tutti questi giochetti. Ormai è abbastanza palese, tutti i movimenti sono pilotati tecnicamente.

tornando al rimbalzo da 1040 un buon punto di arrivo se passano i 1100 sono i 1120-40 in pratica i punti di arrivo che mi aspettavo nel primo rimbalzo, smorzato dalle news negative Europee ( ungheria).

Ora se non ci saranno altre novità negative a bloccare, questi vanno su come da copione del buon truffatore :D.

Appunto perchè rimangono gli squali che ci sono tutti questi giochetti. Ormai è abbastanza palese, tutti i movimenti sono pilotati tecnicamente.

tornando al rimbalzo da 1040 un buon punto di arrivo se passano i 1100 sono i 1120-40 in pratica i punti di arrivo che mi aspettavo nel primo rimbalzo, smorzato dalle news negative Europee ( ungheria).

Ora se non ci saranno altre novità negative a bloccare, questi vanno su come da copione del buon truffatore :D.

io li vedo in laterale i mercati in questo momento non penso che raggiungano ora di nuovo i massimi. Le notizie saranno alcune buone alcune cattive perchè l'economia è in rallentamento. Penso invece che li ritireranno su di brutto per le elezioni. Secondo me troveranno un accordo con le big banks per tutti gli scazzi con la contropartita che gli facciano andare bene i mercati per Settembre. Quindi mi aspetto tosino un po' i long e un po' gli shorter tra su e giù. Io sto riducendo i size delle puntate e sto meno a mercato cercando di entrare sugli eccessi.

Toccati i 1106
Tutto tace dal fronte news quindi in tranquillità fatti
a 20130 2000 punti long in 5 sedute.

Io ho chiuso le mie posizioni long aperte a 18000, chi si accontenta gode.

Da manuale il rimbalzo del 10%. Da ringraziare gli americani che hanno longato il nostro indice..

1112 ora
siamo quasi arrivati al primo target pronosticato 1120 ossia a -10% dai massimi 1220

Fantastico il calo truffa americano nel finale seduta di ieri per permettere continuazione rally Europeo.

con oggi penso che siano stati in tanti a raggiungere i 2000 punti bottino di salita sul nostro indice.

Chiusura sp500 a 1115.

Rialzo globale mercati totalmente tecnico ed orchestrato ad arte dagli americani,
niente di nuovo ma era un pò che non si vedeva un' organizzazione così certosina e
devo dire abbastanza palese.

A questo punto avrei rifiato degli indici...... una shortata con stop stretto è
obbligatoria mal che vada si stoppa.

Poi se non fanno uscire news negative il secondo target al rialzo l' ho scritto sopra.

Bene toccati i target al rialzo quasi alla perfezione infatti con tocco 1133 lunedì 21 giugno, avevo dato 1120-40 target arrivo, hanno iniziato matematicamente a scendere toccando oggi i 1071.

Mi sembra che il pronostico sia stato azzeccato quasi in pieno shortatina aperta quando loro erano a 1120 ha fruttato un' 800 punti sul nostro indice, che ha tenuto abbastanza..

ora come scrivevo 2 post fa ci potrebbe essere la sorpresa se iniziano ad uscire dati sopra attese.

L' uscita di ieri dati Cinesi sotto attese che mostrerebbero un rallentamento economico hanno fatto scivolare lo scenario, poniamo base ribasso i soliti 1020.

Users who are viewing this thread

Back
Alto